Fonte : italiasera di 4 ott 2024

Nuove assunzioni per pagare meglio chi già lavora

“Nuove assunzioni per pagare meglio chi già lavora” (Di venerdì 4 ottobre 2024) “Con la prossima manovra intendiamo finalizzare ulteriori risorse per programmare Nuove assunzioni e per pagare meglio chi già lavora alle dipendenze del servizio sanitario. Una delle ipotesi concrete che ho già presentato al ministro Giorgetti riguarda la tassazione al 15% delle indennità di specificità per dare ulteriore ossigeno alle buste paga”. Così il ministro della salute Orazio Schillaci, intervenendo all’Assemblea della Federazione europea dei medici dipendenti (Fems), spiegando un’ipotesi di lavoro che va incontro alle richieste del sindacato Anaao Assomed di una flat tax sull’indennità di specificità, oggi è pari al 43%. L'articolo “Nuove assunzioni per pagare meglio chi già lavora” proviene da Italia Sera.
Leggi tutta la notizia su italiasera
Nuove assunzioni
Notizie da altre fonti che parlano di Nuove
  • Da ilpiacenza di gio. 3 ott. A settembre quasi 3mila nuove assunzioni a Piacenza (+2%), ma calo nel trimestre: meno 210 - . A settembre segno più per le nuove assunzioni a Piacenza, ma previsto calo nel trimestre. A illustrare il quadro l’Ufficio Studi della Camera di Commercio dell’Emilia. Secondo le prime stime - scrive l’ente - si emerge, infatti, che si sarebbe registrata una crescita del 2% rispetto al settembre.
  • Da foggiatoday di gio. 3 ott. Nubi sulle nuove assunzioni dei dirigenti comunali, "atti illegittimi” e bandi da rifare per Mainiero - Denuncia presunte “violazioni gravi” nelle procedure di reclutamento dei dirigenti ex art. 110 del Tuel il consigliere civico di opposizione Giuseppe Mainiero. . . . Sono oggetto del suo ultimo esposto trasmesso ieri all’Ispettorato per la Funzione Pubblica, alla sindaca di Foggia Maria Aida.
  • Da lanazione di lun. 30 set. Scotte, nuove assunzioni. Dieci operatori socio sanitari - Il placet della direzione aziendale è arrivato venti giorni dopo autorizzando le assunzioni "stante la critica situazione dell’organico e le prossime previsioni di uscita". Al contempo l’Azienda ha deciso di chiedere, sempre ad Estar, di pubblicare un avviso di selezione per il conferimento dell’incarico quinquennale rinnovabile di dirigente ...
Video di Tendenza
Video Nuove assunzioni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.