Fonte : unlimitednews di 4 ott 2024

Nuove nomine nel Consiglio di Amministrazione di AmCham Italy

Nuove nomine nel Consiglio di Amministrazione di AmCham Italy (Di venerdì 4 ottobre 2024) MILANO (ITALPRESS) – Si è svolta nel polo museale Gallerie d’Italia a Milano la riunione del Consiglio di Amministrazione di AmCham Italy, durante la quale sono stati nominati i nuovi membri del Consiglio.AmCham Italy – affiliata alla US Chamber of Commerce di Washington D.C., la Confindustria statunitense, della quale fanno parte oltre tre milioni di imprese – da oltre cento anni sviluppa e favorisce le relazioni economiche e culturali tra gli Stati Uniti d’America e l’Italia, promuovendo e tutelando gli interessi dei propri Associati nell’ambito dell’attività di business tra i due Paesi.“AmCham Italy – si legge in una nota – è lieta di accogliere i nuovi membri che, con le loro competenze e il loro impegno, contribuiranno al raggiungimento degli obiettivi strategici dell’Organizzazione”.
Leggi tutta la notizia su unlimitednews
Nuove nomine
Notizie da altre fonti che parlano di Italy
  • Da ilgiornale di gio. 26 set. Liceo del Made in Italy, via libera del Consiglio di Stato: "Smontate le tesi dei detrattori" - Le opposizioni hanno esultato troppo presto quando il Consiglio di Stato ha sospeso il giudizio sul Liceo del Made in Italy. Dopo il parere positivo della Conferenza Stato-Regioni è arrivato il via libera.
  • Da periodicodaily di gio. 26 set. Liceo Made in Italy, via libera dal Consiglio di Stato - (Adnkronos) – Il Consiglio di Stato si è espresso definitivamente sul regolamento relativo al Liceo del Made in Italy. Dopo aver acquisito il parere positivo della Conferenza Unificata Stato-Regioni, la Sezione Consultiva per gli Atti Normativi ha confermato che non sussistono ostacoli alla prosecuzione del procedimento.
  • Da secoloditalia di gio. 26 set. Liceo del made in Italy, il Consiglio di Stato dà il via libera. Figuraccia della sinistra raccontaballe - . Il Consiglio di Stato aveva semplicemente sospeso il giudizio non bocciato il progetto, come chiarito immediatamente dal ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara. Sinistra sconfessata, nessuna bocciatura Altro che “ennesimo fallimento del governo” secondo il racconto del Nazareno indignato.
Video di Tendenza
Video Nuove nomine
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.