Fonte : 361magazine di 4 ott 2024

Nuovi ritardi ferroviari | operaio investito da un treno

Nuovi ritardi ferroviari: operaio investito da un treno (Di venerdì 4 ottobre 2024) L’operaio di 47 anni è morto sul colpo Nuovi problemi sulla linea ferroviaria, questa volta per una tragedia: un tecnico di 47 anni è stato travolto da un treno lungo linea Bologna – Venezia ed è morto. Si trovava nei pressi della stazione di San Giorgio di Piano, nel Bolognese. A renderlo noto la Rete ferroviaria Italiana per cui lavorava. Si parla di una dinamica che “”è al vaglio delle autorità competenti, alle quali Rfi sta offrendo la più ampia collaborazione. Da una prima ricostruzione, per cause ancora da accertare, al momento dell’investimento il tecnico si sarebbe spostato al di fuori dell’area interessata dalle lavorazioni e dove la circolazione era sospesa. Verifiche in corso anche da parte di Rfi”. L’incidente è avvenuto verso le 4.30. Ad investire l’uomo è stato un Intercity Roma-Trieste, che è poi potuto ripartire verso le 7.30.
Leggi tutta la notizia su 361magazine
Nuovi ritardi
Notizie da altre fonti che parlano di Treno
  • Da agrigentonotizie di mer. 25 set. Carrozze anni Trenta per un viaggio d’altri tempi: ritorna il treno storico - DOSSIER - Da Palermo alla Valle dei. . . Sabato 28 e domenica 29 settembre, nell’ambito di “ArcheoExperience nell’isola dei tesori”, l’assessorato al Turismo della Regione siciliana e la Fondazione FS hanno predisposto numerose circolazioni in treno storico tra Agrigento e la Valle dei Templi.
  • Da fanpage di lun. 23 set. Si mette sui binari in attesa del treno: ragazza di 20 anni salvata dal suicidio dai carabinieri - È accaduto nei pressi della stazione di Ariano Irpino, nella provincia di Avellino: i carabinieri hanno convinto la 20enne a desistere dal suo intento suicida.Continua a leggere .
  • Da ilgiornaleditalia di sab. 14 set. Cantamessa (Fondazione FS):"Nuovo Orient Express ritorno italiano agli anni '50; Treno per Mosca? Quando verrà ripristinato, sarà tornata la pace" - Luigi Cantamessa, Direttore Generale della Fondazione FS e Amministratore Delegato di Treni Turistici Italiani, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia: "C'è una grandissima voglia di riscoprire il treno nella sua forma tradizionale, cioè carrozze letti, carrozze ristorante, carrozze con gli scompartim .
Video di Tendenza
Video Nuovi ritardi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.