Chietitoday di 4 ott 2024

Nuovo caso di Dengue a Ortona | la Asl diffonde le linee guida


Nuovo caso di Dengue a Ortona: la Asl diffonde le linee guida (Di venerdì 4 ottobre 2024) Un quarto sospetto caso di Dengue è stato registrato a Ortona, si tratterebbe di un paziente ricoverato al policlinico di Chieti e segnalato all'istituto zooprofilattico. Nel frattempo a Ortona proseguono gli interventi di disinfestazione in contrada San Donato e  il commissario straordinario ha
Nuovo caso da Chietitoday

Chietitoday - Nuovo caso di Dengue a Ortona: la Asl diffonde le linee guida

Leggi tutta la notizia su Chietitoday
Altre notizie su Nuovo caso di Dengue a Ortona: la Asl diffonde le linee guida. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Nuovo caso Da abruzzo24ore.tv di gio. 3 ott. Dengue: Quarto Caso Confermato a Ortona, Parte la Disinfestazione in Città - A seguito di questo, il Comune ha avviato immediatamente le operazioni di disinfestazione nell’area interessata. . Cosa Fare. Chieti - Nuovi provvedimenti dopo il quarto caso di Dengue a Ortona in meno di una settimana. Non esiste un trattamento specifico per la Dengue; nella maggior parte dei casi, i.
  • Nuovo caso Da ilfattoquotidiano di gio. 3 ott. Dengue, terzo caso a Ortona (Chieti): si teme focolaio come a Fano. Burioni: “Surreale la storia del kit antizanzare” - 30. Per lo scienziato “le infezioni sono come minimo il doppio. Stiamo continuando a monitorare e facciamo delle riunioni continue tra Istituto superiore di sanità, ministero della Salute e regione Marche. Questo è uno dei problemi che si sono verificati nelle Marche, non si è pensato alla Dengue e i pazienti sono stati identificati tardi”.
  • Nuovo caso Da chietitoday di mer. 2 ott. Un altro probabile caso di Dengue a Ortona: tre giorni di disinfestazione - . . Un altro caso probabile di Dengue è stato registrato a Ortona, dove ora sarà avviato un intervento di disinfestazione nelle aree pubbliche e private   Con una nota della Uoc Servizio igiene epidemiologica e sanità pubblica- Asl 02 Lanciano Vasto Chieti è stato infatti comunicato un probabile.
Video di Tendenza
Video Nuovo caso
Video Nuovo caso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.