Fonte : ilgiorno di 4 ott 2024

Olimpiadi 2026 prezzi salati San Siro da 260 a 2mila euro

Olimpiadi 2026, prezzi salati. San Siro da 260 a 2mila euro (Di venerdì 4 ottobre 2024) L’obiettivo è di 1,6 milioni di biglietti di cui 1,1 milioni da vendere ai semplici appassionati e 500 mila euro ai cosiddetti stakeholders (aziende, sponsor). Alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026 mancano un anno e quattro mesi (la cerimonia di apertura si svolgerà allo stadio di San Siro il 6 febbraio 2026) e la Fondazione a Cinque Cerchi inizia a fissare obiettivi e prezzi dei tagliandi che serviranno per assistere alle gare che si svolgeranno tra Lombardia e Veneto. "Per i Giochi olimpici (6-22 febbraio 2026), i prezzi partiranno dai 30 euro, oltre il 20% sarà sotto i 40 euro e più della metà (57%) sarà inferiore ai 100 euro", si legge nel comunicato. Ma nella tabella con tutti i prezzi, per gli appuntamenti più importanti, dalle cerimonie di apertura e chiusura ad alcune gare per le medaglie d’oro, i prezzi salgano.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Olimpiadi 2026
Notizie da altre fonti che parlano di Olimpiadi
  • Da milanotoday di gio. 3 ott. Come acquistare in anteprima i biglietti per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026 - Tramite l'apposita piattaforma sarà possibile assicurarsi la propria finestra temporale prioritaria per acquistare un biglietto nella prima fase di vendita. . . . Attraverso un. È disponibile da oggi l'anteprima dei biglietti per i prossimi Giochi olimpici e paralimpici invernali Milano-Cortina.
  • Da lettera43 di gio. 3 ott. Poste Italiane è premium logistics partner delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026 - Un’occasione unica e irripetibile che coinvolgerà l’intera popolazione italiana e darà un risalto inedito all’immagine del Paese e di tutte le realtà che ne fanno parte. Articolo completo: Poste Italiane è premium logistics partner delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026 dal blog Lettera43 .
  • Da ilfattoquotidiano di mer. 2 ott. Olimpiadi 2026, la paura dei debiti agita Cortina: il sindaco a Roma insieme a Zaia per chiedere garanzie dal governo - Cerca di essere spiritoso Alessandro Ziza, capogruppo di maggioranza in consiglio comunale di Cortina. Lorenzi ha annunciato che oggi 2 ottobre sarebbe andato a Roma, assieme al governatore veneto Luca Zaia, per trattare con il ministro allo sport Andrea Abodi e con Alfredo Mantovano, sottosegretario alla presidenza del consiglio, il tema spinoso ...
Video di Tendenza
Video Olimpiadi 2026
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.