Fonte : lopinionista di 4 ott 2024

Omaggio agli anni ’60 nella campagna Parfois AW24 The Record

Omaggio agli anni ’60 nella campagna Parfois AW24 “The Record” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Una collezione in cui l’estetica nostalgica anni ’60 prende vita attraverso pezzi contemporanei che celebrano la fusione tra musica e moda Parfois presenta la sua nuova campagna Autunno-Inverno 2024 “The Record”, un’ode alla meravigliosa simbiosi tra moda e musica, che rende Omaggio allo stile iconico degli anni ’60. Ispirata al fascino retrò, questa collezione fonde le caratteristiche forti del passato con le ultime tendenze, offrendo una proposta vibrante e nostalgica al tempo stesso. Con un richiamo a leggende del design come Vivienne Westwood o alla cultura dei clubber degli anni ’90, la collezione “The Record” presenta un’estetica dove il camoscio, le texture screpolate e le finiture argentate sono i veri protagonisti. La combinazione di materiali e tagli classici con dettagli all’avanguardia rende ogni capo una dichiarazione di stile.
Leggi tutta la notizia su lopinionista
Omaggio agli
Notizie da altre fonti che parlano di Anni
  • Da orizzontescuola di dom. 29 set. Tumore al polmone, l’iniziativa “#UnRespiroPulito” del CNDDU: campagna di sensibilizzazione contro i danni del tabagismo nelle scuole - Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani, in occasione della presentazione del Position Paper "Tumore al Polmone: la Via Maestra è la Diagnosi Precoce", presso la sala stampa della Camera dei Deputati di Roma, in cui sono stati illustrati i dati allarmanti sulla crescita delle neoplasie polmonari in Italia e nel ...
  • Da cataniatoday di sab. 28 set. San Giovanni La Punta, campagna della polizia "Questo non è amore" - Nel pomeriggio odierno, nell’ambito della campagna permanente della Polizia di Stato “Questo non è Amore”, la questura di Catania ha organizzato un punto di divulgazione attraverso un proprio stand informativo da installare all’interno del parco commerciale “I Portali” di San Giovanni La Punta.
  • Da agi di ven. 27 set. Vivere in campagna accorcia la vita (di almeno due anni) - Nelle aree rurali vi sono maggiori probabilità, rispetto a quelle urbane, di riscontrare carenze di operatori sanitari. La ricerca indica anche un aumento della domanda di assistenza nelle aree rurali, che rappresenta una sfida particolare per queste comunità.
Video di Tendenza
Video Omaggio agli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.