Fonte : ecodibergamo di 4 ott 2024

Omicidio a Casazza 32enne estradato dalla Spagna | Non volevo uccidere

Omicidio a Casazza, 32enne estradato dalla Spagna: «Non volevo uccidere» (Di venerdì 4 ottobre 2024) Casazza. In cella a Monza l’uomo che ha colpito la vittima con un bicchiere. Il Riesame dispone il carcere anche per il 29enne liberato.
Leggi tutta la notizia su ecodibergamo
Omicidio Casazza
Notizie da altre fonti che parlano di Casazza
  • Da bergamonews di dom. 22 set. L’arresto in strada del ricercato per l’omicidio di Casazza: il video delle autorità spagnole - El Raal, seimila abitanti nella provincia di Murcia, Spagna. Il prossimo passo: l’estradizione. È qui che si nascondeva Mohamed Amine Moussine, il marocchino di 32 anni arrestato martedì scorso per l’omicidio dell’ucraino Mykola Ivasyuk, aggredito lo scorso 19 agosto fuori da un bar a Casazza.
  • Da bergamonews di gio. 19 set. Omicidio di Casazza, l’assassino rintracciato grazie al numero di cellulare fornito dai parenti - La collaborazione tra il personale del “Fugitive Active Search Team” della Guardia Civil spagnola e i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Clusone, ha permesso di dare esecuzione al Mandato di Arresto Europeo emesso nei confronti del ricercato.
  • Da ilgiorno di mer. 18 set. Omicidio di Casazza, arrestato il 32enne ricercato: era scappato dopo l’aggressione -   M. La lite e l’aggressione e la fuga La sera del 19 agosto, Ivasiuk, che pare fosse ubriaco, aveva gridato e insultato la propria fidanzata durante una telefonata, ed era stato un suo amico italiano – M. , l’amico italiano della vittima. Ha raccontato al giudice di essere stato lui stesso a chiamare i soccorsi, praticando alla vittima anche ...
Video di Tendenza
Video Omicidio Casazza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.