Fonte : ilrestodelcarlino di 4 ott 2024

Omicidio Bergamini spunta l’inchiesta bis | Concorso nel delitto indagate il cugino

Omicidio Bergamini, spunta l’inchiesta bis: “Concorso nel delitto, indagate il cugino” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Ferrara, 4 ottobre 2024 – Ci sono voluti 35 anni per vergare in una sentenza che Donato Denis Bergamini, il calciatore ucciso in provincia di Cosenza, non si era suicidato ma era stato appunto ammazzato, probabilmente per un delitto d’onore maturato nell’ambito di una famiglia patriarcale, nella Cosenza degli anni Ottanta. E per sentir condannare l’ex fidanzata Isabella Internò a sedici anni di carcere, per Concorso in Omicidio premeditato.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Omicidio Bergamini
Notizie da altre fonti che parlano di Bergamini
  • Da ilrestodelcarlino di gio. 3 ott. Delitto Bergamini, Padovano:: "Finalmente scritta la verità. Ho voluto molto bene a Denis" - Poi il pensiero vola a Denis "Finalmente è arrivata una sentenza giusta. Quelle parole pronunciate dalla presidente Paola Lucente hanno squarciato aula e coscienze e hanno fatto crollare per alcune ore Donata in lacrime di felicità. Lui spesso è stato tirato in ballo, l’ultima volta lunedì scorso nell’arringa della difesa dell’imputata, Isabella ...
  • Da ilgiornaleditalia di mer. 2 ott. Morte Denis Bergamini, dopo 35 anni l’ex fidanzata Isabella Internó condannata a 16 anni, pm: “Delitto passionale” - Per il pm fu un "d . I giudici hanno ridimensionato la richiesta dell'accusa, 23 anni, concedendo le attenuanti prevalenti sulle aggravanti. L'ex fidanzata Isabella Internò è stata condannata a 16 anni. A distanza di 35 anni arriva la prima sentenza di primo grado riguardo la morte di Denis Bergamini.
  • Da ilrestodelcarlino di mer. 2 ott. Delitto Bergamini, la sentenza tra cori, preghiere e parole in aula. Donata e Isabella, l’ultima attesa - L’ultima udienza prima di una sentenza attesa per 35 anni. Il volto segnato da anni di battaglie, ma comunque lì. E poi via in tutta fretta, sempre da una strada privilegiata di uscita. Non concedendo neanche in questo epilogo di essere ripresa o fotografata.
Video di Tendenza
Video Omicidio Bergamini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.