Fonte : iodonna di 4 ott 2024

Otto persone contagiate dall' HIV hanno scelto di raccontarsi attraverso la fotografia La decima edizione di RI-SCATTI è al PAC di Milano con accesso gratuito fino a fine mese

Otto persone contagiate dall'HIV hanno scelto di raccontarsi attraverso la fotografia. La decima edizione di RI-SCATTI è al PAC di Milano, con accesso gratuito fino a fine mese (Di venerdì 4 ottobre 2024) Otto persone contagiate dall’HIV hanno scelto di raccontarsi attraverso la fotografia. La decima edizione di RI-SCATTI, il progetto di fotografia sociale ideato da Ri-SCATTI ODV e promosso dal Comune di Milano con il sostegno di Tod’s, è un invito a superare il pregiudizio e a scoprire la forza e la bellezza di chi convive quotidianamente con l’HIV.
Leggi tutta la notizia su iodonna
Otto persone
Notizie da altre fonti che parlano di Fotografia
  • Da ferraratoday di mar. 24 set. Fotografia, il Comunale omaggia Maurizio Buscarino con una mostra di scatti - In programma c'è infatti l'inaugurazione un'esposizione fotografica dedicata ai suoi lavori e incentrata su Tadeusz Kantor, uno dei più importanti artisti e. . . Nella giornata di mercoledì 25, il Teatro Comunale di Ferrara vuole rendere omaggio al fotografo internazionale Maurizio Buscarino.
Video di Tendenza
Video Otto persone
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.