Fanpage di 4 ott 2024

Parte lo studio per sviluppare il primo vaccino contro il cancro ovarico | come funziona


Parte lo studio per sviluppare il primo vaccino contro il cancro ovarico: come funziona (Di venerdì 4 ottobre 2024) Un gruppo di ricercatori dell'Università di Oxford ha ottenuto un finanziamento da 600.000 dollari per lavorare al loro vaccino contro il tumore delle ovaie. Il loro obiettivo: educare il sistema immunitario a riconoscere le proteine della superficie delle cellule tumorali alle prime fasi di sviluppo del tumore.
Parte studio da Fanpage

Fanpage - Parte lo studio per sviluppare il primo vaccino contro il cancro ovarico: come funziona

Leggi tutta la notizia su Fanpage
Notizie da altre fonti
  • Parte studio Da corriereadriatico di mar. 1 ott. Focolaio Dengue a Fano, Burioni: «Situazione fuori controllo ma il vaccino, in questo caso, non serve. La pennetta del kit? Lo stesso» - FANO Non sono bastate le disinfestazioni eseguite in tre diverse mandate sulla città di Fano. Il professor Roberto Burioni, in un post su Facebook, interviene sul focolaio Dengue di Fano...
  • Parte studio Da ilgiornaleditalia di mar. 1 ott. Vaccino Covid, mortalità in Australia 23 volte più alta del Niger con l’81% della popolazione inoculata contro il 6% tra il 2020 e il 2022, entrambe con 26 mln abitanti – il CONFRONTO VIDEO - La mortalità in Australia nel periodo compreso tra il 1 marzo 2020 e il 21 aprile 2022 è 23 volte superiore a quella del Niger. Sono stati presi in esame questi due Paesi perché entrambi hanno 26 milioni di abitanti, ma entrambi differiscono per diversi aspetti.
  • Parte studio Da today di ven. 27 set. È iniziata la sperimentazione del primo vaccino contro il tumore al polmone - Il problema è che, in circa 8 casi su 10, il tumore è diagnosticato in fase avanzata. . . "Se il tumore al polmone è intercettato nelle fasi iniziali e si interviene chirurgicamente, la sopravvivenza a 5 anni dalla diagnosi supera ampiamente l'80 per cento, e molto spesso non occorre alcuna terapia.
Video di Tendenza
Video Parte studio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.