Fonte : fanpage di 4 ott 2024

Passeggia per Milano e viene riconosciuto dai poliziotti che lo avevano arrestato 9 anni fa | preso latitante

Passeggia per Milano e viene riconosciuto dai poliziotti che lo avevano arrestato 9 anni fa: preso latitante (Di venerdì 4 ottobre 2024) La polizia di Stato di Milano ha arrestato Salvatore La Spesa, latitante da novembre 2023. Il 51enne è stato riconosciuto dagli stessi agenti che 9 anni fa lo avevano fermato dopo una rapina.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Passeggia per
Notizie da altre fonti che parlano di Milano
  • Da ilgiorno di ven. 4 ott. Latitante riconosciuto da un poliziotto a Milano: lo aveva già arrestato nel 2015 dopo l’assalto a un portavalori - In quella occasione il gruppo criminale composto da 6 cittadini italiani aveva pianificato l'assalto ad un furgone portavalori di una ditta ticinese che avrebbe fruttato un bottino di circa 5 milioni di franchi. Dopo aver attraversato il confine, il 51enne e i suoi complici erano stati fermati a bordo di un furgone rubato all'interno del quale ...
  • Da dayitalianews di mer. 7 ago. Milano: riconosciuto lo status di apolide a una donna di etnia Rom nata in Italia - Con loro e il marito, al posto di un campo nomadi, vive a Milano in un appartamento assegnatole da Palazzo Marino. Un caso raro, questo, nel nostro Paese e che consente di ottenere una serie di diritti come il permesso di soggiorno, l’istruzione, l’assistenza sanitaria e la pensione.
  • Da ilgiorno di lun. 5 ago. Milano, rapina con la pistola un negozio di surgelati in piazza Piola: riconosciuto dalla borsa a tracolla - Il malvivente, entrato nel negozio, ha estratto una pistola dalla sua borsa a tracolla che indossava, si è fatto consegnare da una dipendente 200 euro contenute nella cassa per poi intimargli di consegnare anche il fondo cassa. Accompagnato in Questura per i rilevi, è stato poi condotto presso il carcere di San Vittore.
Video di Tendenza
Video Passeggia per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.