Fonte : laprimapagina di 4 ott 2024

Paul Pogba l’11 marzo potrebbe tornare in campo con la Juve!

Paul Pogba l’11 marzo potrebbe tornare in campo con la Juve! (Di venerdì 4 ottobre 2024) Un nuovo/vecchio acquisto a costo zero per la Vecchia Signora? Si tratta di Paul Pogba. Manca infatti solo l’ufficialità. La squalifica per doping sarà ridotta a 18 mesi. Si attende la sentenza del TAS di Losanna, al quale si è rivolto il centrocampista per impugnare la sentenza di qualifica per 4 anni, emessa dal Tribunale nazionale Antidoping a seguito della positività registrata nei test di routine svolti dal giocatore al termine della partita Udinese-Juventus, valida per la prima giornata dello scorso campionato di Serie A. Nelle scorse ore Paul Pogba ha pubblicato sui social un’immagine per celebrare un suo imminente ritorno in campo. Il centrocampista è stato sospeso lo scorso 11 marzo. Madama, con cui ha un contratto fino al 30 giugno 2026, lo ha messo al minimo stipendiale (all’incirca 2 mila euro al mese) per dargli l’opportunità di chiarire la propria posizione.
Leggi tutta la notizia su laprimapagina
Paul Pogba
Notizie da altre fonti che parlano di Paul
  • Da gazzettadelsud di ven. 4 ott. Il Tas riduce a 18 mesi la squalifica di Paul Pogba: in campo già nel marzo 2025? - Secondo quanto riferisce, in esclusiva, il sito del quotidiano britannico Daily Mail, il Tribunale arbitrale dello sport di Losanna avrebbe ridotto in appello da quattro anni a diciotto mesi la squalifica per doping inflitta al francese della Juventus, che potrebbe tornare ad allenarsi a gennaio 2025 e alle competizioni a marzo.
  • Da lapresse di ven. 4 ott. Paul Pogba, media Gb: “Squalifica per doping ridotta a 18 mesi, potrà rientrare a marzo” -  . Secondo quanto riporta il Daily Mail il Tas di Losanna avrebbe ridotto la sanzione a 18 mesi: la squalifica del giocatore della Juventus, iniziata l’11 settembre 2023, si concluderebbe dunque nel marzo 2025, mese in cui il giocatore potrebbe tornare in campo.
  • Da ilfattoquotidiano di ven. 4 ott. Paul Pogba torna in campo: squalifica per doping ridotta a 18 mesi, da gennaio si può allenare con la Juventus - . Riecco Paul Pogba. Significa che già da gennaio Pogba potrà allenarsi con la Juventus, mentre da marzo teoricamente potrà essere schierato da Thiago Motta. Il calcio lo avevo messo nel dimenticatoio dopo la squalifica a 4 anni per doping. Ma ora il calciatore francese è pronto a tornare in campo: il Tas infatti ha ridotto la squalifica a 18 ...
Video di Tendenza
Video Paul Pogba
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.