Fonte : leggioggi di 4 ott 2024

Pensioni nella scuola | domande entro ottobre per uscire dal 2025 Le date limite

Pensioni nella scuola: domande entro ottobre per uscire dal 2025. Le date limite (Di venerdì 4 ottobre 2024) Il Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito del 25 settembre 2024 numero 188 ha fissato i termini per la presentazione delle domande di pensionamento da parte del personale della scuola, con effetti dal 1° settembre 2025.Il D.M. individua, all’articolo 1, la scadenza del 21 ottobre 2024, ovvero del 28 febbraio 2025 limitatamente ai dirigenti scolastici, per la trasmissione, da parte del personale a tempo indeterminato docente, educativo, amministrativo, tecnico e ausiliario della scuola, delle domande di cessazione per raggiungimento del massimo di servizio, di dimissioni volontarie, nonché di trattenimento in servizio per il raggiungimento del minimo contributivo.
Leggi tutta la notizia su leggioggi
Pensioni nella
Notizie da altre fonti che parlano di Scuola
  • Da palermotoday di gio. 3 ott. Scuola, digitalizzata la procedura d'iscrizione al servizio mensa: al via le domande online - Lo rende noto l'assessorato alla Scuola, che ha digitalizzato la procedura evitando la consegna dei moduli cartacei alle segreterie didattiche, chiamate poi ad un lavoro di caricamento dati che è. L'iscrizione al servizio di refezione scolastica da quest'anno si farà online direttamente al Comune.
  • Da orizzontescuola di ven. 27 set. Tutor sportivi scolastici per Scuola Attiva Kids 2024/25: domande entro il 16 ottobre. AVVISO - A. e il Ministero dell’istruzione e del merito promuovono, in collaborazione con il Ministro per lo Sport e i Giovani. . L'articolo Tutor sportivi scolastici per Scuola Attiva Kids 2024/25: domande entro il 16 ottobre. p. Sono aperte le candidature per l’affidamento dell’incarico di Tutor Sportivo Scolastico nell’ambito del progetto nazionale ...
  • Da cataniatoday di gio. 19 set. Scuola, contributi per l'acquisto libri di testo: domande entro il 25 ottobre - . Scadranno venerdì 25 ottobre i termini di presentazione della domanda per concorrere all’assegnazione dei contributi per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per le scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, erogati dalla Regione siciliana per l’anno.
Video di Tendenza
Video Pensioni nella
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.