Fonte : liberoquotidiano di 4 ott 2024

Perché credo di essere alla fine | Luna Rossa la confessione di Spithill subito dopo la sconfitta

"Perché credo di essere alla fine": Luna Rossa, la confessione di Spithill subito dopo la sconfitta (Di venerdì 4 ottobre 2024) "credo di essere alla fine": così James Spithill, uno dei due timonieri di Luna Rossa, ha parlato del suo futuro in Coppa America. Lo ha fatto in un'intervista a un cronista inglese a Barcellona durante la diretta video alla fine della regata che ha consegnato la Louis Vuitton Cup a Ineos Britannia. "So che in Italia ci sono tanti velisti di talento, c'è una 'next generation' di velisti italiani molto forti, molto talentuosi e io sono felice di essere alla fine della linea", ha ribadito Spithill. Il riferimento del timoniere era molto probabilmente al "vivaio" che il team italiano sta coltivando, con in testa Marco Gradoni, il 20enne che non solo ha vinto la Coppa America Young ma ha anche al suo attivo quattro mondiali (tre sull'Optimist e uno sul 470 misto in coppia con Alessandra Dubbini, ndr).
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Perché credo
Notizie da altre fonti che parlano di Essere
  • Da ilpiacenza di mar. 1 ott. Le capsule di caffè usate potranno essere riciclate: entro la fine dell’anno al via un progetto pilota - . Un progetto innovativo per uno smaltimento ecosostenibile delle capsule esauste di plastica o di altri materiali, utilizzate per le macchinette del caffè. Verrà avviato entro la fine dell’anno in Emilia-Romagna, grazie a un protocollo d’intesa, sottoscritto dalla Regione insieme ad Atersir.
  • Da calcionews24 di dom. 15 set. VOTI Como Bologna: Italiano si salva alla fine, ma sono troppi gli INSUFFICIENTI per essere OTTIMISTI alla vigilia dell’esordio in CHAMPIONS LEAGUE - Un punto che muove la classifica, ma che preoccupa in ottica Champions per la lunga lista degli insufficienti in […]. La valutazione I cambi hanno rianimato il Bologna, che è riuscito nel finale di gara a rimontare un doppio svantaggio con il Como. Voti Como Bologna: i felsinei recuperano nel finale il momentaneo 2-0 dei comaschi.
  • Da ilnapolista di dom. 8 set. Fritz ha impiegato sette anni per essere in top 20, ora può porre fine a due decenni di attesa Usa (Guardian) -   Ma dopo essere diventato professionista nel 2015, ci ha messo sette anni per entrare in top 20. Ci è voluto del tempo prima che affinasse il suo gioco e colmasse lacune fisiche; ma il suo istinto combattivo e la sua forza mentale l’hanno aiutato. In un certo senso, sembra sia stato il destino a portarlo ad affrontare questo momento: è figlio ...
Video di Tendenza
Video Perché credo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.