Fonte : fanpage di 4 ott 2024

Perché su WhatsApp arrivano sempre offerte di lavoro | Guadagna fino a 2 000 euro al mese

Perché su WhatsApp arrivano sempre offerte di lavoro: “Guadagna fino a 2.000 euro al mese” (Di venerdì 4 ottobre 2024) La truffa dell'offerta di lavoro arriva su WhatsApp. Si parte da un annuncio in cui si propone un lavoro che sembra molto redditizio, spesso da fare in remoto. Molto spesso gli annunci servono solo per recuperare soldi o altri dati personali. C'è un motivo per cui arrivano: il nostro numero è molto meno privato di quello che immaginiamo.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Perché WhatsApp
Notizie da altre fonti che parlano di Lavoro
  • Da tuttoandroid di mer. 2 ott. WhatsApp al lavoro per migliorare le reazioni all’interno delle chat - Gli sviluppatori di WhatsApp sono al lavoro per offrire maggiori opzioni e più flessibilità nelle reazioni ai messaggi L'articolo WhatsApp al lavoro per migliorare le reazioni all’interno delle chat proviene da TuttoAndroid. .
  • Da iodonna di gio. 5 set. Il prefisso che si vede apparire sul display è il +31 dei Paesi Bassi. Rispondendo si sente una voce registrata che parla di un'offerta di lavoro e invita a proseguire la conversazione su WhatsApp. Non farlo, meglio ancora non rispondere proprio - Inoltre, chiamando numeri di diversi paesi, i truffatori hanno a disposizione un numero maggiori di potenziali vittime.  È importante non farlo, perché in chat poi vengono chiesti dati sensibili e privati. La prassi è simile ad alcune già conosciute: lo schema, infatti, è simile alla truffa “del Portogallo” solo che le chiamate in arrivo avevano ...
  • Da tuttoandroid di sab. 24 ago. WhatsApp al lavoro sugli elenchi che permetteranno di gestire contatti e gruppi - . L'ultimo aggiornamento di WhatsApp Beta svela qualche dettaglio in più sugli elenchi, coi quali potremo gestire al meglio contatti e gruppi. rticolo WhatsApp al lavoro sugli elenchi che permetteranno di gestire contatti e gruppi proviene da TuttoAndroid. .
Video di Tendenza
Video Perché WhatsApp
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.