Fonte : ilrestodelcarlino di 4 ott 2024

Perquisita una casa a Lido Adriano Trovati 50 mila euro e venti telefoni

Perquisita una casa a Lido Adriano. Trovati 50 mila euro e venti telefoni (Di venerdì 4 ottobre 2024) Oltre 50mila euro in contanti, una ventina di telefoni cellulari di marche e tipologie diverse, numerose schede sim-card di gestori vari e alcune scatole, vuote, di orologi di pregio. È questa la lunga lista degli oggetti Trovati mercoledì mattina dai carabinieri in una casa a Lido Adriano, in cui vive una coppia, Perquisita in seguito ad una segnalazione. L’operazione è stata eseguita dai militari della Stazione di Lido Adriano, in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Ravenna. Appena arrivati sul luogo, i militari hanno immediatamente percepito il nervosismo e la preoccupazione della donna presente in casa. Il marito, invece, è rientrato a casa subito dopo, anche lui visibilmente nervoso alla vista dei carabinieri.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Perquisita una
Notizie da altre fonti che parlano di Trovati
  • Da trentotoday di mer. 2 ott. Trovati due noti spacciatori: la polizia ha sequestrato 3000 euro in contanti - Martedì 1° ottobre a Bolzano sono stati denunciati per spaccio due cittadini marocchini già noti alle forze dell'ordine. . . La segnalazione alla polizia è arrivata da parte di un passante che li ha visti intenti a scambiarsi un involucro di sostanze stupefacenti e a nasconderlo nel terreno.
  • Da biccy di mer. 2 ott. Perquisita la casa di Emis Killa: trovati 40mila euro in contanti e varie armi - twitter. Perquisita anche la casa di Emis Killa pic. Emis Killa in merito a questa perquisizione non ha detto nulla, anzi, sui social ne ha approfittato per spammare il suo nuovo singolo in collaborazione con Massimo Pericolo dal titolo Nino Nino. A casa sua, stando a quanto riporta Il Corriere della Sera, sarebbero stati trovati e sequestrati ...
  • Da zon di mer. 25 set. Pagani, maxi sequestro: trovati 64.000 euro in contanti e armi illegali - Segui ZON. Verifiche sulle aziende locali Oltre al sequestro di denaro e armi, i Carabinieri dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Salerno hanno eseguito verifiche sulla sicurezza delle aziende operanti nel territorio, al fine di accertare la conformità alle normative vigenti.
Video di Tendenza
Video Perquisita una
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.