Fonte : ilgiorno di 4 ott 2024

Piano sicurezza Risse rapine spaccio Espulsi 50 stranieri

Piano sicurezza. Risse, rapine, spaccio. Espulsi 50 stranieri (Di venerdì 4 ottobre 2024) Uno era implicato in un tentato omicidio. Un altro entrava e usciva di galera o dai domiciliari continuando a commettere furti e rapine. E tanti altri. A settembre gli agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Monza e della Brianza hanno allontanato dal territorio italiano 50 cittadini extracomunitari irregolari, di cui 7 accompagnati in frontiera e presso centri per il rimpatrio, tutti gravati da gravi precedenti penali. Si è iniziato con un tunisino di 32 anni sbarcato in Italia nel 2022. E poi un marocchino di 31 anni dopo un arresto per lesioni personali, spaccio, sequestro di persona e rapina pluriaggravata. Successivamente sottoposto agli arresti domiciliari ne era evaso per fare una rapina.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Piano sicurezza
Notizie da altre fonti che parlano di Rapine
  • Da quicomo di ven. 20 set. Slogan e striscioni in piazza Verdi: famiglie comasche contro il piano scuole di Rapinese - . Numerose famiglie comasche si sono radunate in piazza Verdi per protestare contro la chiusura di otto scuole, tra asili e primarie, decisa dal sindaco Alessandro Rapinese. . 30 alle 18 di venerdì 20 settembre 2024, ha visto la partecipazione di genitori.
  • Da firenzetoday di lun. 16 set. CriminalitĂ , Firenze prima per rapine. Giorgio: “Serve un piano per le grandi città” - . Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday Ben 38533 reati denunciati. . Stando all'indagine del Sole 24 Ore, sarebbero tanti quanti ne sono stati denunciati a Firenze nel solo 2023. Ben il 64,3 per cento di tutti quelli avvenuti nella CittĂ  Metropolitana, pari nel totale a 59953.
Video di Tendenza
Video Piano sicurezza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.