Fonte : ilrestodelcarlino di 4 ott 2024

Picchia i genitori arrestato e scarcerato Ma non potrà rientrare in casa

Picchia i genitori, arrestato e scarcerato. Ma non potrà rientrare in casa (Di venerdì 4 ottobre 2024) Un uomo di 48 anni, residente a Marina di Ravenna, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni, accusato di aver aggredito ripetutamente i suoi genitori a partire da febbraio di quest’anno. L’uomo, in preda all’abuso di alcol e sostanze stupefacenti, avrebbe instaurato un clima di terrore in casa, spesso rincasando in piena notte in stato di alterazione, urlando e sbattendo mobili, per poi sfogare la sua violenza sui genitori. L’episodio culminante si è verificato il 29 settembre, quando i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Ravenna sono intervenuti in un condominio dove era stata segnalata un’aggressione. All’arrivo, i militari hanno trovato il padre, anziano e cardiopatico, con un vistoso taglio al braccio, provocato dal figlio con i cocci di un vaso di porcellana utilizzati come arma.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Picchia genitori
Notizie da altre fonti che parlano di Genitori
  • Da fanpage di lun. 30 set. Aggredisce i genitori e li minaccia con le forbici: 34enne arrestato nel Casertano - L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e minaccia: è accaduto a Villa Literno, nel Casertano.Continua a leggere .
  • Da casertanews di lun. 30 set. Minaccia di morte i genitori con una forbice: arrestato 34enne - E’ accaduto verso le 13 di oggi, 30 settembre, a Villa Literno. Ha prima aggredito il padre e poi, brandendo un paio di forbici, ha minacciato di morte anche la madre. . . Il 34enne, già noto alle forze dell’ordine, si è presentato presso l’abitazione dei genitori, con i quali non ha un buon.
  • Da anteprima24 di dom. 29 set. Genitori vessati dalle dipendenze del figlio: arrestato 45enne - Una situazione insostenibile per chi vive con una sola pensione.   Insopportabile fino a ieri sera, quando i carabinieri hanno arrestato il 45enne per maltrattamenti ed estorsione. Il 45enne era in strada quando è stato bloccato. E dietro queste dipendenze ci sono due genitori anziani, vessati, che provano a fare fronte alle minacce del figlio ...
Video di Tendenza
Video Picchia genitori
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.