Fonte : casertanews di 4 ott 2024

Picchia la madre e poi si barrica in casa | 41enne arrestato

Picchia la madre e poi si barrica in casa: 41enne arrestato (Di venerdì 4 ottobre 2024) Sono state le urla della donna ad allertare una vicina di casa che, preoccupata per la situazione di tensione che si era venuta a creare nell’appartamento poco distante dal suo, non ha esitato a comporre in numero di emergenza “112” e a chiedere aiuto ai Carabinieri.È accaduto poco prima
Leggi tutta la notizia su casertanews
Picchia madre
Notizie da altre fonti che parlano di Casa
  • Da ilrestodelcarlino di ven. 4 ott. Picchia i genitori, arrestato e scarcerato. Ma non potrà rientrare in casa - p. l. Dopo l’arresto, il Gip, Janos Barlotti, ha convalidato l’operato dei carabinieri, ma ha accolto la richiesta della difesa, rappresentata dall’avvocato Eva Pregu, imponendo all’uomo una misura alternativa alla detenzione in carcere che invece chiedeva la Procura.
  • Da notizie.virgilio di gio. 3 ott. Roma, irrompe in una casa picchiando una donna 72enne e prova a violentare la figlia disabile: arrestato - A Roma un senzatetto si è introdotto all'interno di un appartamento: lì ha picchiato una donna anziana e ha molestato sessualmente la figlia disabile.
  • Da casertanews di mer. 2 ott. Scoprono i ladri in casa e vengono picchiati: caccia alla banda - Serata da incubo per una famiglia di Raviscanina. Dopo aver forzato la porta d'ingresso, i ladri si sono introdotti in casa alla ricerca di soldi e gioielli. . Martedì sera una banda di malviventi, composta da almeno 4 persone, ha fatto irruzione nell'abitazione.
Video di Tendenza
Video Picchia madre
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.