Fonte : fanpage di 4 ott 2024

Picchia la sorella poi prende un fucile e minaccia di morte lei e la madre | arrestato

Picchia la sorella, poi prende un fucile e minaccia di morte lei e la madre: arrestato (Di venerdì 4 ottobre 2024) Un uomo è stato portato nel carcere di Viterbo con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni, detenzione abusiva di armi, e ricettazione.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Picchia sorella
Notizie da altre fonti che parlano di Picchia
  • Da viterbotoday di ven. 4 ott. Picchia la sorella e minaccia la madre con un fucile, arrestato dopo una notte in fuga - . Violenta lite in famiglia a Viterbo: picchia la sorella e minaccia la madre con un fucile. L'episodio è avvenuto nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre nel quartiere Ellera. . A intervenire sono state le volanti della polizia, dopo la richiesta di aiuto di una delle donne, la più giovane.
  • Da napolitoday di lun. 16 set. Arrestati due cugini: picchiarono selvaggiamente il marito della sorella - Il provvedimento cautelare compendia gli esiti delle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli e condotte da. . Ordinanza di custodia cautelare nei confronti di due soggetti maggiorenni ritenuti gravemente indiziati di tentato omicidio e lesioni gravi in danno di due coniugi.
  • Da ilfaroonline di ven. 23 ago. Picchia e minaccia mamma e sorella, arrestato uomo violento a Tor Bella Monaca - Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Ragion per cui, raccolti gravi indizi di colpevolezza a suo carico, hanno arrestato l’uomo e lo hanno condotto nel carcere di Regina Coeli dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto per lui la ...
Video di Tendenza
Video Picchia sorella
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.