Lanazione di 4 ott 2024

Pieve romanica di Santa Maria Maddalena a Pieve a Sietina domenica 6 ottobre l’ultima apertura di stagione


Pieve romanica di Santa Maria Maddalena a Pieve a Sietina domenica 6 ottobre l’ultima apertura di stagione (Di venerdì 4 ottobre 2024) Arezzo, 4 ottobre 2024 – Per La Pieve romanica di Santa Maria Maddalena a Pieve a Sietina quella di domenica 6 ottobre sarà l’ultima apertura al pubblico per questa stagione. Una Pieve romanica che si trova nel territorio di Capolona che ogni prima domenica del mese è stata aperta al pubblico, con un impegno preso in primavera, con gli assessori del Comune che lo hanno portato avanti per dar visibilità ad un sito che è inserito dal Fai tra “i luoghi del cuore”. “Siamo veramente soddisfatti di questa iniziativa perché ha visto tantissime persone interessate,” dichiara Daniele Pasqui assessore del Comune di Capolona sempre presente all’apertura” Dobbiamo innanzitutto ringraziare la Chiesa, la parrocchia di Castelluccio, tramite Don Franco che ci ha permesso di mettere in piedi questa iniziativa “.
Pieve romanica da Lanazione

Lanazione - Pieve romanica di Santa Maria Maddalena a Pieve a Sietina domenica 6 ottobre l’ultima apertura di stagione

Leggi tutta la notizia su Lanazione
Notizie da altre fonti
  • Pieve romanica Da forlitoday di dom. 8 set. La pieve romanica di Sant’Agostino di Predappio ospiterà un incontro sulla virtù della speranza - . . In vista del Giubileo 2025 sul tema “Pellegrini di speranza”, il vicariato Val di Rabbi organizza un incontro pubblico sulla virtù della speranza nella pieve romanica di Sant’Agostino di Predappio. L’evento, che vanta il patrocinio del Comune di Predappio, si svolgerà mercoledì 11 settembre alle.
  • Pieve romanica Da lortica di mar. 27 ago. Scorci di storia: la pieve romanica di Gropina e il suo borgo incantato - L'articolo Scorci di storia: la pieve romanica di Gropina e il suo borgo incantato proviene da Arezzo News - L'Ortica notizie pungenti. .
Video di Tendenza
Video Pieve romanica
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.