Fonte : sport.quotidiano di 4 ott 2024

Pisa Cesena Inzaghi | Dubbi sulla formazione anche Bonfanti potrebbe essere out

Pisa Cesena, Inzaghi: "Dubbi sulla formazione, anche Bonfanti potrebbe essere out" (Di venerdì 4 ottobre 2024) Pisa, 4 ottobre 2024 - L'allenatore del Pisa Filippo Inzaghi presenta il match contro il Cesena che si svolgerà sabato 5 ottobre alle 15 all'Arena Garibaldi. Mister, qual è la situazione degli infortunati? “Purtroppo Tramoni e Mlakar non ci saranno. anche Nicholas Bonfanti ha avuto una settimana complicata, cercheremo di capire se partirà dall’inizio o se invece partirà dalla panchina. Abbiamo una bella classifica e la squadra ha fatto qualcosa di straordinario. Giochiamo davanti al nostro pubblico e abbiamo tutte le possibilità e la voglia di fare una grande gara contro una squadra importante. Mlakar e Tramoni dopo la sosta dovrebbero essere recuperati entrambi”.Come ha visto la squadra in settimana e cosa si aspetta, quale tipo di risposte dopo la prima sconfitta in campionato? “Mi aspetto che la squadra faccia come ha fatto dal primo giorno.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Pisa Cesena
Notizie da altre fonti che parlano di Pisa
  • Da lanazione di ven. 4 ott. Pisa-Cesena, orario, probabili formazioni e dove vederla in tv - PROBABILI FORMAZIONI – Inzaghi, in vista di una delle partite probabilmente più difficili della stagione, non avrà ancora a disposizione la sua stella: Matteo Tramoni.   . Per quanto riguarda la radio, sarà possibile seguire la radiocronaca su RadioBruno sulla frequenza in F.
  • Da cesenatoday di ven. 4 ott. Pisa-Cesena, Mignani: "Si può sognare ma si deve stare attenti. Berti e Antonucci possono giocare insieme" - . Un match d'alta quota, il Cavalluccio è quinto in classifica con 11 punti, 5 in meno dei toscani. Proprio guardando la classifica mister Michele Mignani. Sfida affascinante per il Cesena che sabato alle ore 15 va in casa della capolista Pisa dopo averla già battuta a domicilio in Coppa Italia.
  • Da sport.quotidiano di ven. 4 ott. I cinque motivi per non perdere Pisa-Cesena -   . Vediamo i cinque motivi per i quali vale la pena non perdere questa sfida. C'è la possibilità ancora di superare i 9000 spettatori, ma la vendita adesso è ancora a rilento, complice i prezzi davvero molto alti. dall'altro invece c'è Shpendi, classe 2003 alla sua prima stagione in B e tanta classe, già cercato dal Pisa un anno fa sul mercato.
Video di Tendenza
Video Pisa Cesena
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.