Fonte : justcalcio di 4 ott 2024

Postecoglou saluta il quartetto di adolescenti mentre il Tottenham vince di nuovo

Postecoglou saluta il quartetto di adolescenti mentre il Tottenham vince di nuovo (Di venerdì 4 ottobre 2024) 2024-10-03 21:48:39 Notizia fresca fresca direttamente dall’autorevole fonte 101 greatgoals. Ange Postecoglou ha elogiato i giovani del Tottenham dopo aver raggiunto la maggiore età stasera a Budapest. Postecoglou ha nominato quattro teenager nell’undici titolare – Mikey Moore, Lucas Bergvall, Archie Gray e il debuttante Will Lankshear – e il quartetto ha superato la prova a pieni voti con la vittoria degli Spurs per 2-1 in casa del Ferencvaros. Pape Sarr ha portato gli ospiti in vantaggio nel primo tempo e Brennan Johnson è uscito dalla panchina per segnare il suo quinto gol in cinque partite a quattro minuti dalla fine. Barnabas Varga ne ha recuperato uno nel finale, ma gli Spurs hanno resistito fino a registrare la seconda vittoria consecutiva in Europa League e la quinta consecutiva in tutte le competizioni.
Leggi tutta la notizia su justcalcio
Notizie da altre fonti che parlano di Postecoglou
  • Da sportface di ven. 4 ott. Ferencvaros-Tottenham 1-2, Postecoglou: “Vinto in condizioni difficili, sono contento” - . Oggi abbiamo avuto bisogno di Vicario in un paio di occasioni, ma come ho detto in partite del genere gli avversari possono sempre creare qualcosa. Quindi prendere i tre punti con una prestazione del genere è davvero una cosa che mi rende soddisfatto.
  • Da justcalcio di dom. 29 set. Postecoglou desidera dare slancio mentre il Tottenham batte il Manchester United - com. “Con la quantità di occasioni che creavamo, non li lasciavamo uscire dalla loro metà campo. “Penso che le nostre prestazioni in campionato siano state ottime durante tutto l’anno, ma non siamo stati così all’avanguardia. “La pressione poi li travolge e ricevono il cartellino rosso.
  • Da justcalcio di ven. 27 set. Postecoglou afferma che il Tottenham ha mostrato “chi vogliamo essere” vincendo l’Europa League - Questo è il tipo di squadra che vogliamo essere e qualunque sia la sfida che abbiamo davanti, dobbiamo affrontarla in questo modo”. Dopo che il calcio d’inizio è stato posticipato di 35 minuti a causa di un’interruzione del viaggio ha ritardato l’arrivo dell’autobus della squadra di Qarabag, al difensore Radu Dragusin è stato mostrato un ...
Video di Tendenza
Video Postecoglou saluta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.