Fonte : notizie di 4 ott 2024

Premiati i nonni più giovani d’Italia | la loro storia è semplicemente incredibile

Premiati i nonni più giovani d’Italia: la loro storia è semplicemente incredibile (Di venerdì 4 ottobre 2024) A nemmeno 40 anni Alfonso e Linda, originari del veronese, sono diventati i nonni più giovani d’Italia: una storia incredibile. Alfonso Tirotta e Linda Porcasi, una coppia originaria di Ca’ degli Oppi, Verona, hanno guadagnato l’attenzione nazionale diventando i nonni più giovani d’Italia. La loro trasformazione in nonni è avvenuta in circostanze particolari: la loro figlia Asia, a soli 19 anni, ha dato alla luce Gabriel. Questo evento ha reso Alfonso e Linda nonni a 37 e 39 anni rispettivamente. La loro storia si distingue in un contesto sociale che spesso si interroga sull’età “ideale” per assumere il ruolo di genitori o nonni, evidenziando come le dinamiche familiari possano variare notevolmente. nonni a meno di 40 anni: la storia di Alfonso Tirotta e Linda Porcasi – Screenshot social – notizie.
Leggi tutta la notizia su notizie
Premiati nonni
Notizie da altre fonti che parlano di Nonni
  • Da caffeinamagazine di mer. 2 ott. “Ecco i nonni più giovani d’Italia”. Chi sono Linda e Alfonso, la loro età? Meno di 40 anni - La forza di volontà e il grande sostegno delle nostre famiglie sono alleati insostituibili nelle nostre vite”. Certo, non sono mancate e non mancano le difficoltà”. La data scelta coincide con il giorno in cui la Chiesa cattolica celebra gli Angeli Custodi, richiamo al ruolo di sostegno e protezione che i nonni rappresentano per i propri nipoti.
  • Da notizie.virgilio di mer. 2 ott. Festa dei Nonni, premiati i più giovani d'Italia: Alfonso Tirotta e Linda Porcasi hanno meno di 40 anni - In occasione della Festa dei Nonni, Linda Porcasi (39 anni) e Alfonso Tirotta (37), i più giovani d'Italia, hanno ricevuto un premio speciale alla Camera dei Deputati.
  • Da anteprima24 di ven. 27 set. Nonni più giovani d’Italia, scettro all’Irpinia in attesa di Alessandro jr - La famiglia è felicissima per l’attesa del pargoletto, ed infatti qualche settimana fa è stato lo “baby shower” per conoscere insieme il sesso del nascituro ed esplodere di gioia quando Valeria ha scoperto di essee in attesa di un maschietto, Alessandro Barone junior.
Video di Tendenza
Video Premiati nonni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.