Fonte : fanpage di 4 ott 2024

Presunte tangenti Anas funzionari corrotti con 845mila euro per costruire la nuova tangenziale di Como

Presunte tangenti Anas, funzionari corrotti con 845mila euro per costruire la nuova tangenziale di Como (Di venerdì 4 ottobre 2024) Sono emersi ulteriori sulle sospette tangenti ricevute dai funzionari dell'Azienda Nazionale Autonoma delle Strade Statali (Anas). Le somme di denaro avrebbero un valore complessivo di 845mila euro, sarebbero state recapitate dal Consorzio stabile Sis che ha ottenuto l'appalto per la costruzione del tratto stradale "Tremazzina" (Como).
Leggi tutta la notizia su fanpage
Presunte tangenti
Notizie da altre fonti che parlano di Anas
  • Da quicomo di gio. 3 ott. Tangente da oltre 800mila euro per la Variante della Tremezzina: funzionari di Anas nei guai - È un vero terremoto quello che sta scoppiando a seguito dell'inchiesta per corruzione della procura di Milano dove ci. . . . Oltre 800mila euro, a questo ammonterebbe secondo l'indagine Anas-Sis della procura di Milano, una tangente per i lavori sulla SS 340 conosciuta come Variante della Tremezzina.
  • Da quicomo di gio. 3 ott. Tangente da oltre 800mila euro per la Variante della Tremezzina: funzionari di Anas nei guai - Oltre 800mila euro, a questo ammonterebbe secondo l'indagine Anas-Sis della procura di Milano, una tangente per i lavori sulla SS 340 conosciuta come Variante della Tremezzina. . . . È un vero terremoto quello che è sta scoppiando a seguito dell'inchiesta per corruzione della procura di Milano dove ci.
  • Da quicomo di gio. 3 ott. Tangente da oltre 800mila euro per la Variante della Tremezzina: funzionari di Anas nei guai - È un vero terremoto quello che è sta scoppiando a seguito dell'inchiesta per corruzione della procura di Milano dove ci. . Oltre 800mila euro, a questo ammonterebbe secondo l'indagine Anas-Sis della procura di Milano, una tangente per i lavori sulla SS 340 conosciuta come Variante della Tremezzina.
Video di Tendenza
Video Presunte tangenti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.