Fonte : ilgiornaleditalia di 4 ott 2024

Prevenzione cardiovascolare secondaria uniti per ridurre la mortalità

Prevenzione cardiovascolare secondaria, uniti per ridurre la mortalità (Di venerdì 4 ottobre 2024) ROMA - La Giornata Mondiale del Cuore ha riunito oggi a Roma esponenti delle Istituzioni, clinici, associazioni di pazienti, rappresentanti della società civile e dell'industria, per fare il punto sull'impatto delle patologie cardiovascolari in Italia e condividere strategie per potenziare la preven
Leggi tutta la notizia su ilgiornaleditalia
Prevenzione cardiovascolare
Notizie da altre fonti che parlano di Prevenzione
  • Da ilfaroonline di lun. 30 set. Fiumicino ha a cuore la salute: in tanti in piazza per la prevenzione cardiovascolare - Ringrazio i medici, gli organizzatori e tutti i volontari che hanno reso possibile l’iniziativa –ha dichiarato il Primo Cittadino -. Alla manifestazione hanno preso parte il vicesindaco Giovanna Onorati, gli assessori  Federica Poggio e Raffaello Biselli ed il direttore sanitario ASLRM3 Dott.
  • Da unlimitednews di ven. 27 set. Prevenzione cardiovascolare, il “Mese del Cuore” fa tappa a Eboli - Dopo le edizioni dei precedenti anni a Milano e Roma, “Il Mese del Cuore” arriva ora anche al Sud per offrire per tre giorni alla popolazione di Eboli, con il supporto dei medici del Gemelli, check up gratuiti per la misurazione di 8 fattori di rischio cardiovascolare.
  • Da salernotoday di mer. 25 set. "Mese del Cuore": Danacol e il Policlinico Gemelli insieme per promuovere la prevenzione cardiovascolare ad Eboli - Dal 26 al 28 settembre, il "Mese del Cuore" promosso da Danacol di Danone e dal Policlinico Universitario A. Gemelli arriva a Eboli. In Piazza San Bartolomeo, i cittadini potranno accedere a check-up gratuiti per la valutazione del rischio cardiovascolare.
Video di Tendenza
Video Prevenzione cardiovascolare
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.