Fonte : sport.periodicodaily di 4 ott 2024

Prima giornata Basket Eurolega 2024 2025 | Milano inizia male ko con il Monaco

Prima giornata Basket Eurolega 2024/2025: Milano inizia male, ko con il Monaco (Di venerdì 4 ottobre 2024) Esordio amaro per l’Olimpia Milano che, nella Prima giornata Basket Eurolega 2024/2025, esce sconfitta dalla trasferta a Montecarlo contro il Monaco per 93-80. I francesi scappano via già nel primo tempo chiuso con venti punti di vantaggio grazie a James e Diallo. Milano prova a rientrare nella ripresa, ma ormai è troppo tardi. Prima giornata Basket Eurolega 2024/2025: Monaco-OLIMPIA Milano 93-80 I padroni di casa partono subito forte nel primo quarto, mentre Milano prova a reagire con Bolmaro venendo però respinta sul 22-10 a fine primo quarto. Nel secondo quarto, Shields e LeDay suonano la carica per gli ospiti, ma i monegaschi hanno una marcia in più grazie alle triple di Okobo e James che portano i suoi all’intervallo lungo avanti di 21 punti(41-26).
Leggi tutta la notizia su sport.periodicodaily
Prima giornata
Notizie da altre fonti che parlano di Prima
  • Da palermotoday di gio. 3 ott. Serie A1 di tennis, domenica la prima giornata: squadra maschile del Ct Palermo a Forte dei Marmi - . Ricordiamo che nel 2023 i maschi approdarono in semifinale, le. . Ancora qualche giorno e il campionato a squadre di serie A1 maschile e femminile aprirà i battenti. L’attesa sta per finire. Il Ct Palermo del presidente Giorgio Lo Cascio anche quest’anno avrà due compagini ai nastri di partenza.
  • Da forlitoday di gio. 3 ott. Hockey, attesa per la prima giornata di serie A della Libertas - Parte il campionato di serie A di Hockey inline, e quest’anno una delle protagoniste sarà la Libertas Forlì. . . I romagnoli scommettono sui giovani, con lo stesso roster della serie B dello scorso anno, impreziosito dal recente ingaggio del secondo portiere della nazionale Daniele Facchinetti da.
  • Da vallesina.tv di mer. 2 ott. Calcio / Prima Categoria 2024/2025, il racconto della 2^ giornata dei gironi B e C - Anche perché siamo rivenuti fuori poi, cercando il vantaggio, ma alla fine c’è stato equilibrio e il risultato è giusto. Noi, nonostante qualche assenza, abbiamo fatto una grande partita, interpretata bene. Nell’economia del match, però, ha pesato l’espulsione di Fioretti per i dorici.
Video di Tendenza
Video Prima giornata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.