Fonte : agi di 4 ott 2024

Processo Ultras a Milano Fedez nella lite con i buttafuori disse lasciatemi che l' ammazzo sono di Rozzano'

Processo Ultras a Milano. Fedez nella lite con i buttafuori disse "lasciatemi che l'ammazzo, sono di Rozzano' (Di venerdì 4 ottobre 2024) AGI -  "lasciatemi stare, lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano". sono le parole che Fedez avrebbe pronunciato poco dopo la rissa all'interno della discoteca The Club di Milano la notte del 22 aprile dopo la rissa nel prive' con il personal trainer dei vip, Cristiano Iovino. A riportarle è uno dei buttafuori del locale sentito a verbale dalla Squadra mobile di Milano nell'ambito dell'inchiesta "Due Curve" della Dda Milanese che ha azzerato i direttivi delle tifoserie organizzate di Inter e Milan. Per quell'episodio il cantante è stato denunciato per rissa dai carabinieri, i primi a intervenire quella notte.
Leggi tutta la notizia su agi
Processo Ultras
Notizie da altre fonti
  • Da milanotoday di ven. 4 ott. A Milano ci sono 731 persone che hanno 100 anni - A Milano vivono quasi un milione e 400mila persone, tra questi c’è un “esercito” di 731 centenari. . . . A rivelarlo è stato il sindaco di Milano, Beppe Sala, che nella mattinata di venerdì 4 ottobre è intervenuto al quinto congresso internazionale della Fondazione Paolo Sorbini "Healthy Lifespan.
  • Da mistermovie di ven. 4 ott. Mister Movie | Faust Lame e Francesca Mesiano dei Coma_Cose si Sono Sposati a Milano - Ieri è stato un giorno speciale per Faust Lame e Francesca Mesiano, i talentuosi membri del duo musicale Coma_Cose. Un Matrimonio da Favola per Faust Lame e Francesca Mesiano…. I due artisti hanno celebrato il loro amore con un matrimonio civile che si è svolto nella suggestiva sala degli specchi di Palazzo Reale a Milano.
  • Da sportface di ven. 4 ott. Stadio Milano, Sala: “Non mi azzardo più a dire che sono ottimista, ma sono felice del lavoro che si sta facendo” - Poi c’è il lavoro dell’Agenzia delle Entrate”, afferma. I nodi sono quelli relativi alla Sovrintendenza. Io vedo un lavoro positivo che sta andando avanti con sempre più chiarezza. “Non mi azzardo più a dire se sono positivo e ottimista, ma sono felice del lavoro che si sta facendo da entrambe le parti”.
Video di Tendenza
Video Processo Ultras
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.