Fonte : urbanpost di 4 ott 2024

Programmare il sesso in anticipo | la chiave per mantenere in salute i rapporti di coppia

Programmare il sesso “in anticipo”: la chiave per mantenere in salute i rapporti di coppia (Di venerdì 4 ottobre 2024) Programmare il sesso in anticipo è sexy: i benefici per la coppia – Sapevi che Programmare il sesso è la chiave per mantenere in salute i rapporti di coppia? Anche se può sembrare poco spontaneo, organizzare i momenti di intimità può aiutare a rafforzare la connessione e a riaccendere il desiderio. L’esperta Esther Perel, famosa terapista relazionale, spiega come pianificare il sesso non solo non rovina la passione, ma è un modo per prendersi cura del proprio rapporto in modo consapevole e intenzionale. Approfondiamo la questione. Il sesso pianificato: tra organizzazione e passione Nella società moderna si tende a vedere il sesso come qualcosa che deve nascere spontaneamente, un momento che “accade” senza preavviso.
Leggi tutta la notizia su urbanpost
Programmare sesso
Notizie da altre fonti che parlano di Sesso
  • Da ilfattoquotidiano di gio. 3 ott. “Il sesso dopo anni non è più una priorità, diventa una cosa da fare se c’è tempo e il tempo non c’è. Ecco come fare a ritrovare l’intesa”: una coppia di sex coach si racconta - Questo porta benefici alla coppia. Ancora: “Il sesso diventa abituale e non viene più considerato una priorità. Tutti e due, racconta il Daily Star, fanno da anni questo mestiere. La sex coach ha scoperto che migliorare la fiducia in se stesse porta a vivere relazioni più sane e ad avere una libido più viva.
  • Da gqitalia di sab. 28 set. Programmare il sesso è la chiave per mantenere in salute i rapporti di coppia - La curiosità è un ingrediente chiave dell'erotismo: 'Chi è questa persona', ‘Cosa pensa? Come vive le cose? Che sapore ha il caffè per lui o per lei?’», ecco altre delle domande tipiche di Esther Perel. «Non serve creare da zero il mistero, l'ignoto o la scoperta», ha dichiarato.
  • Da ilfattoquotidiano di mer. 18 set. Una coppia fa sesso in balcone all’inaugurazione della nave da crociera: la scena ripresa dai testimoni. La compagnia MSC: “Prenderemo provvedimenti” - Al punto che due ospiti si sarebbero lasciati andare ad un rapporto sessuale sul balcone della nave da crociera. L’atto sarebbe avvenuto in pieno giorno, davanti agli occhi esterrefatti dei presenti tra cui qualcuno che ha filmato la coppia, condividendo, illegalmente, la clip sul web.
Video di Tendenza
Video Programmare sesso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.