Fonte : quicomo di 4 ott 2024

Promettevano incontri sessuali via social ma erano spedizioni punitive | fermati 18 minorenni

Promettevano incontri sessuali via social, ma erano spedizioni punitive: fermati 18 minorenni (Di venerdì 4 ottobre 2024) Tramite i social e utilizzando anche profili falsi entravano adescavano adulti in cerca di  incontri sessuali e poi ogni appuntamento si trasformava in una spedizione punitiva. I fatti venivano anche filmati e condivisi con terzi. Sono 18 i minorenni fermati in Canton Ticino, nel Luganese
Leggi tutta la notizia su quicomo
Promettevano incontri
Notizie da altre fonti che parlano di Sessuali
  • Da fanpage di mer. 4 set. L’Iran convoca l’ambasciatore australiano per un post sui social dell’ambasciata: “Promuove l’omosessualità” - Alcune foto postate sull'account Instagram dell'ambasciata australiana a Teheran hanno provocato tensioni tra Iran e Australia. Secondo il governo di Teheran, il post che celebra la comunità LGBTQ+ promuove "valori contrari alla cultura iraniana"Continua a leggere .
  • Da ilfattoquotidiano di dom. 4 ago. Sexting, catfishing e standard irrealistici: i rischi della sessualizzazione dei giovani sui social - La sessualizzazione degli adolescenti sui social media è dunque una tendenza non priva di fattori di rischio. Gli adolescenti, così come gli adulti, potrebbero interagire con estranei che si rappresentano falsamente, portando a situazioni pericolose sia emotivamente che fisicamente.
  • Da ildifforme di mer. 17 lug. Firenze, turista mima atti sessuali con una statua: bufera sui social - .  Articolo pubblicato mercoledì 17 Luglio 2024, 15:05 Da qualche ora girano sui social le foto di una ragazza, presumibilmente una turista in stato di alterazione, che mima degli atti sessuali con una statua di Firenze, in Borgo San Jacopo, non distante da Ponte Vecchio.
Video di Tendenza
Video Promettevano incontri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.