Fonte : vallesina.tv di 4 ott 2024

Promozione Biagio il ds Gianangeli | Contro la Fermignanese dovremmo essere pratici e concreti

Promozione / Biagio, il ds Gianangeli: “Contro la Fermignanese dovremmo essere pratici e concreti” (Di venerdì 4 ottobre 2024) “Andiamo a Fermignano certi delle nostre forze, con la voglia di sacrificarci e la consapevolezza di far bene” CHIARAVALLE – Un’altra avversaria di valore attende la Biagio Nazzaro. Dopo la Jesina, infatti, i ragazzi di mister Bedetti sfidano la Fermignanese in trasferta, nel posticipo di domenica 6 ottobre alle 15.30. Un anomalo testa-coda: la squadra di Pazzaglia è prima con 10 punti, i rossoblù di Bedetti sono al terzultimo posto a quota 2. Per il ds Biagiotto è una sfida particolare, visto che ha allenato la Fermignanese nel 2007-08 in Eccellenza. “Fermignano – spiega – è una realtà che ricordo con stima e gratitudine: mi ha dato la possibilità di iniziare come allenatore. Ho ricordi bellissimi. Ritorno nelle vesti di ds e non nascondo forti emozioni”. Diverse, però, le situazioni dei due club dopo 5 giornate.
Leggi tutta la notizia su vallesina.tv
Promozione Biagio
Notizie da altre fonti
  • Da vallesina.tv di gio. 3 ott. Promozione / Biagio Nazzaro, parla Nicolò Severini: “Contro la Jesina ci è andata bene. A Fermignano daremo battaglia” - In D ha vestito le maglie di Real Montecchio, Atessa Val di Sangro, Jesina, Bastia e Castelfidardo. Credo che nel risultato finale ci sia andata bene, perché la Jesina ha avuto tre-quattro palle gol, mentre noi con un tiro in porta siamo riusciti a pareggiare.
  • Da vallesina.tv di sab. 28 set. Promozione / Derby Biagio-Jesina tantissimi gli ex in campo e non - Anche il mister leoncello Igor Giorgini, pur non avendo mai indossato la maglia della Biagio, ha militato da giocatore con Marina e Castelfrettese, e da allenatore vanta esperienze sempre con Marina, Castelfrettese e Borghetto. Alla fine del torneo però, la Biagio perse la sfida Play-Out col Porto Sant’Elpidio, scendendo in Promozione.
  • Da vallesina.tv di ven. 27 set. Promozione / Biagio Nazzaro, mister Bedetti presenta la Jesina: “Siamo pronti, queste partite si preparano da sole” - Questa sfida si prepara da sé: i ragazzi sono pronti, battaglieremo in campo per cercare di conquistare la prima vittoria stagionale”. Tra i convocati manca Compagnucci, infortunato. Un punto in tre partite è poco. Alla vigilia del derby, mister Daniele Bedetti presenta il match, commentando anche le sedute di allenamento appena concluse.
Video di Tendenza
Video Promozione Biagio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.