Fonte : lecceprima di 4 ott 2024

Pugni al volto della convivente e ripetute offese | I cani sono meglio di te Condannato

Pugni al volto della convivente e ripetute offese: “I cani sono meglio di te”. Condannato (Di venerdì 4 ottobre 2024) LECCE - Dopo averla picchiata, uscì di casa e quando rientrò ubriaco, la aggredì una seconda volta, lanciandole addosso oggetti e sferrandole Pugni e schiaffi al volto. Ma non finisce qui. Il pestaggio sarebbe proseguito anche mentre erano in auto, quando cercò di strapparle dalle mani il
Leggi tutta la notizia su lecceprima
Pugni volto
Notizie da altre fonti che parlano di Pugni
  • Da bresciatoday di gio. 3 ott. Pugni al volto e alla testa, poi l’ha strangolata: "Ma io mi sono soltanto difeso" - Sui dettagli dell’autopsia al momento si mantiene il massimo riserbo. Ma sono già emersi alcuni elementi che avrebbero confermato gli atti di violenza con cui è stata uccisa Maria Campai, 42 anni: l’unico accusato per l’omicidio è un 17enne mantovano di Viadana, attualmente detenuto nel carcere.
  • Da fanpage di mer. 2 ott. Pugni in testa e al volto prima di strangolarla: così il 17enne ha ucciso Maria Campai - Dai primi esami dell’autopsia sul corpo di Maria Campai risulterebbero segni di pugni sul volto e sulla testa. La donna avrebbe anche provato a difendersi dal 17enne che l’ha uccisa.Continua a leggere .
  • Da foggiatoday di mar. 1 ott. Pugni violenti al volto per uccidere Tucci: "Nostro figlio picchiato a morte con una bestialità assurda" - Chi lo ha ucciso deve avere una. . Purtroppo, su Giuseppe ha infierito anche quando era a terra. "Nostro figlio è stato picchiato a morte con una bestialità assurda. . Non c'è stata una scazzottata tra due persone fuori da un locale, ha voluto ucciderlo a tutti i costi per una discussione da nulla.
Video di Tendenza
Video Pugni volto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.