Fonte : oasport di 4 ott 2024

Puppo | Sinner ha due fondamentali che non si erano mai visti Sarà un Djokovic 2 0 ma più amato

Puppo: “Sinner ha due fondamentali che non si erano mai visti. Sarà un Djokovic 2.0, ma più amato” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Dario Puppo si è soffermato sulla vittoria di Matteo Berrettini contro l’australiano Christopher O’Connell al primo turno del Masters 1000 di Shanghai durante l’ultima puntata di Tennismania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport: “Berrettini non vinceva in un 1000 da Toronto, dunque da più di un anno, quando sconfisse Barrere prima di perdere contro Jannik Sinner al secondo turno, quando Sinner vinse il torneo. Poi perde da Aliassime a Cincinnati, contro Murray a Miami, contro Kecmanovic a Montecarlo e Rune lo ha battuto a Cincinnati”. Un passaggio su Mattia Bellucci, che ha vinto il suo primo incontro in carriera in un Masters 1000: “Vedremo come starà Zverev, Bellucci affronterà un big: sognava da sempre queste partite e speriamo che se la possa giocare.
Leggi tutta la notizia su oasport
Puppo Sinner
Notizie da altre fonti
  • Da oasport di gio. 3 ott. Puppo su Sinner: “Non mi ha deluso con Alcaraz. Il pubblico ha capito la vicenda e lo sostiene” - Per me è incredibile da dove è partito Sinner: era sotto 2-5 nel primo set e 4-6 nel tie-break, in risposta ha giocato in maniera pazzesca, poi il dritto è salito nel secondo set. Questa è una partita manifesto di Alcaraz“. Questa è la prima volta che lo spagnolo, NextGen a parte, vince un torneo da ottobre in avanti”.
  • Da oasport di mer. 2 ott. Puppo su Sinner-Alcaraz: “L’italiano non ha così tante energie. Spero sia motivato e non pensi al resto” - Hanno vinto tutti gli Slam. “Finora le sfide tra i due in stagione, nonostante il 6-1 iniziale di Indian Wells per Sinner, sono state giocate da Jannik in condizioni non perfette. Forse sta concedendo qualcosa in più al servizio, oggi (ieri, ndr) ha subito un paio di break consecutivi, però è stata una prima fase del match un po’ particolare ...
  • Da oasport di sab. 28 set. Puppo sul caso Sinner: “La WADA crea un danno di immagine. La tempistica potrebbe non essere così lunga” - In molti l’hanno presa come un favoritismo e pesi diversi“, aggiunge Puppo. Sicuramente c’è una commissione ed è giusto che ci sia anonimato, autonomia e indipendenza, ma qui si parla di un danno d’immagine per Sinner. È evidente che non si conoscesse questo meccanismo.
Video di Tendenza
Video Puppo Sinner
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.