Fonte : sbircialanotizia di 4 ott 2024

Quasi Spia il nuovo film del regista Massimo Paolucci

Quasi Spia, il nuovo film del regista Massimo Paolucci (Di venerdì 4 ottobre 2024) Il regista Massimo Paolucci è attualmente al lavoro con le riprese di Quasi Spia, nuovo film interpretato da Simona di Sarno e Daniel McVicar.  “Il film parla di Sara, una ragazza in cerca di futuro che si imbatterà in un’avventura da vera 007. Una protagonista davvero tutta da scoprire”. Una commedia brillante all’italiana, che non solo fa il verso
Leggi tutta la notizia su sbircialanotizia
Quasi Spia
Notizie da altre fonti che parlano di Quasi
  • Da sbircialanotizia di mar. 1 ott. Massimo Paolucci: Quasi Spia, una commedia all’italiana con il fascino dell’avventura e temi attuali - Un nuovo progetto che si unisce a The Contract e Il Passo del Vento, in uscita nei prossimi mesi, che vanta un cast di grandi nomi: da Daniel McVicar all’influencer […]. Quasi Spia è il nuovo film, attualmente in fase di riprese, del regista Massimo Paolucci, che ha all’attivo produzioni importanti e di successo come Medium.
  • Da leccotoday di ven. 6 set. Ultimi tuffi d'estate: (quasi) tutte promosse le spiagge lecchesi - Ultime nuotate estive nel lago, con i lecchesi e i turisti che possono stare tranquilli sul fronte della pulizia delle acque. . Questo il verdetto degli ultimi campionamenti effettuati nei giorni 26. . Sono infatti tutte balneabili, e quindi promosse, le spiagge della nostra provincia.
  • Da ilfattoquotidiano di mar. 13 ago. ‘Passerelle impraticabili, sedie speciali introvabili e zero informazioni’: in Italia quasi tutte le spiagge sono ancora inaccessibili per le persone con disabilità - Un anno dopo la situazione si conferma la stessa. “Eppure ogni estate assistiamo a mirabolanti dichiarazioni di amministratori sensibili al tema che pensando di aver reso la spiaggia accessibile, con una semplice pedana o una sedia galleggiante, se ne fanno vanto”.
Video di Tendenza
Video Quasi Spia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.