Fonte : ilgiorno di 4 ott 2024

Qui alla sera c’è da aver paura

"Qui alla sera c’è da aver paura" (Di venerdì 4 ottobre 2024) Abito in via Bergamo. alla sera diventa un problema girare per il quartiere e arrivare fino a casa. Ci sono brutte compagnie e non mi sento sicura, anche se è vero che sono un po’ aumentati i controlli e bar e ristoranti aperti creano una sorta di controllo sociale. Diventa difficile soprattutto a piedi e con i mezzi che, peraltro, dopo le 21 diventano scarsi, per non dire inesistenti a Monza. Invece sono più tranquilli largo Esterle e via Zanzi, forse perché si avviano verso la zona Parco e altri quartieri. Certo, il nostro non è l’unico quartiere in cui non sentirsi sicuri. Ancora peggio la zona della stazione.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Qui alla
Notizie da altre fonti che parlano di Sera
  • Da calcionews24 di gio. 3 ott. Castellanos: «Con la Lazio sono cresciuto. Ecco COSA DOBBIAMO FARE questa sera» - Quanto è complicatala sfida col Nizza? Abbiamo visto in settimana che è una squadra […]. Le parole dell’attaccante biancoceleste Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Valentin Castellanos ha parlato così della partita tra Lazio e Nizza: PAROLE – «Questa sera il regalo più bello è vincere, è importante.
  • Da fanpage di gio. 3 ott. Bere il latte la sera fa bene: perché e quali sono i benefici sul sonno - Equilibrato dal punto di vista nutrizionale e perfetto comfort food. Il latte è un alimento prezioso per adulti e bambini e ideale per conciliare il sonno. Ne abbiamo parlato col dietista Loreto Nemi.Continua a leggere .
  • Da ilnapolista di mer. 2 ott. Moratti: «Inchiesta ultras? Secondo me club e tesserati sono stati un po’ costretti a fare certe cose» - Infine su Lukaku: «I suoi goal li fa sempre, la sua presenza in campo mette in condizione gli avversari di essere prudenti, poi Conte sa come farlo rendere al massimo. Napoli merita questa posizione soprattutto per il carattere e per la professionalità di Conte».
Video di Tendenza
Video Qui alla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.