Fonte : ilrestodelcarlino di 4 ott 2024

Raccolta fondi per salvare la mia schiena

“Raccolta fondi per salvare la mia schiena” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Macerata, 4 ottobre 2024 – Il 4 novembre prossimo Jacopo Galassi, 20 anni, affetto da quando ne aveva 15 da una grave scoliosi, si sottoporrà a un delicato intervento chirurgico all’ospedale Galeazzi Sant’Ambrogio di Milano, “l’unica struttura ospedaliera in tutta Europa – racconta il padre Samuele – che da sei anni garantisce un intervento del genere”. Ma come accade sempre quando la sanità pubblica o privata convenzionata non riesce a garantire un’operazione del genere, è l’utente che deve caricarsi sulle spalle tutte le spese, comprese quelle dell’intervento che in questo caso ammontano a ben 62mila euro. Jacopo e la sua famiglia non hanno a disposizione una cifra del genere ed è per questo che hanno deciso di lanciare un appello su Facebook contando sul buon cuore delle persone. “Ciao a tutti, sono Jacopo, ho 20 anni e sono di Recanati.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Raccolta fondi
Notizie da altre fonti che parlano di Raccolta
  • Da firenzetoday di mer. 2 ott. "Non solo rosa" di Gaia Nanni, spettacolo di sensibilizzazione e raccolta fondi contro la violenza - 00 | Teatro Cartiere Carrara I ????? ??????? organizzano uno spettacolo di ????????????????? e ???????? ????? contro la violenza Il ricavato sarà destinato al progetto KIT LIONS PER CODICE ROSA e alla ristrutturazione, l'arredamento e l'implementazione.
  • Da arezzonotizie di mer. 2 ott. Un ascensore per Morgana, evento di raccolta fondi a Pratovecchio - . . È in programma sabato 5 ottobre (ore 20:00) presso il Kauzen Stadium di Pratovecchio Un ascensore per Morgana, serata di solidarietà promossa dal Comune di Pratovecchio Stia in collaborazione con le Proloco di Pratovecchio e di Stia per la raccolta di fondi destinati all’acquisto di un ascensore.
  • Da novaratoday di mar. 1 ott. Veveri, parte la raccolta fondi per la nuova sala giochi - Un nuovo spazio per giochi, conferenze e incontri, e una raccolta fondi per far sì che sia utilizzabile. . A Veveri è partita una gara di solidarietà per riuscire a comprare un montascale per l'oratorio e poter utilizzare così la nuova sala seminterrata.
Video di Tendenza
Video Raccolta fondi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.