Fonte : monzatoday di 4 ott 2024

Rapina a pugni e colpi di mazza da baseball al parco | nei guai due 17enni

Rapina a pugni e colpi di mazza da baseball al parco: nei guai due 17enni (Di venerdì 4 ottobre 2024) pugni e colpi di mazza da baseball in pieno giorno, in un parco, per rubare una bicicletta. I carabinieri della compagnia di Vimercate hanno arrestato due ragazzi di 17 anni che, insieme a un 18enne già finito in manette ad agosto, si sarebbero resi responsabili di Rapina e lesioni personali nei
Leggi tutta la notizia su monzatoday
Rapina pugni
Notizie da altre fonti che parlano di Pugni
  • Da milanotoday di ven. 4 ott. Pugni e colpi di mazza da baseball per rubare una bici: arrestati due minorenni - Il gip del Tribunale per i minorenni di Milano ha disposto per entrambi la misura cautelare dei domiciliari. . . La vicenda risale al 2. Arrestati tra Agrate Brianza e Milano due 17enni. . Avrebbero aggredito un ragazzo tra pugni e colpi con una mazza da baseball per poi rubargli la bicicletta.
  • Da ferraratoday di mar. 1 ott. Lite a bordo del treno: giovane colpita con calci e pugni dal fidanzato - . Un litigio sul treno, terminato con le manette. Lunedì sera, infatti, un dipendente di Ferrovie dello Stato ha segnalato alla polizia una violenta lite. Le Volanti della polizia hanno tratto in arresto un 20enne di origini straniere per atti persecutori e violenza resistenza a pubblico ufficiale.
  • Da ferraratoday di mar. 1 ott. Lite a bordo del treno: giovane colpita con calci e pugni dal fidanzato - Le Volanti della polizia hanno tratto in arresto un 20enne di origini straniere per atti persecutori e violenza resistenza a pubblico ufficiale. Lunedì sera, infatti, un dipendente di Ferrovie dello Stato ha segnalato alla polizia una violenta lite. Un litigio sul treno, terminato con le manette.
Video di Tendenza
Video Rapina pugni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.