Fonte : palermotoday di 4 ott 2024

Rapinatore palermitano latitante a Milano poliziotto lo riconosce e lo arresta di nuovo dopo 9 anni

Rapinatore palermitano latitante a Milano, poliziotto lo riconosce e lo arresta di nuovo dopo 9 anni (Di venerdì 4 ottobre 2024) Quando l'agente di polizia ha detto il suo nome e cognome, si è fermato e si è voltato capendo che ormai era finita. Un uomo di 51 anni, Salvatore La Spesa, origini palermitane, è stato arrestato giovedì mattina a Milano perché era ricercato da quasi un anno per una condanna definitiva a 6 anni
Leggi tutta la notizia su palermotoday
Rapinatore palermitano
Notizie da altre fonti che parlano di Milano
  • Da milanotoday di ven. 4 ott. La Polizia Locale di Milano festeggia 164 anni (foto gallery) - L'evento si è tenuto venerdì 4 ottobre alla presenza del sindaco Beppe Sala e del neo comandante della Polizia Locale Gianluca Mirabelli. . . "Saluto gli. Solenne cerimonia per i "Ghisa" milanesi, tutti in alta uniforme per festeggiare i 164 anni del corpo nella splendida cornice dell'Arena Civica.
  • Da fanpage di ven. 4 ott. Passeggia per Milano e viene riconosciuto dai poliziotti che lo avevano arrestato 9 anni fa: preso latitante - La polizia di Stato di Milano ha arrestato Salvatore La Spesa, latitante da novembre 2023. Il 51enne è stato riconosciuto dagli stessi agenti che 9 anni fa lo avevano fermato dopo una rapina.Continua a leggere .
  • Da digital-news di ven. 4 ott. Weekend Anni '90 a Milano per il lancio della Serie Sky e NOW sugli 883 con Max Pezzali - In occasione del debutto della serie prodotta da Sky Studios e Groenlandia, il 4 e il 5 ottobre in centro a Milano dalle 10. Quanti parteciperanno saranno accolti nella “Casa dei Fiori Pezzali”, la fioreria dove un giovanissimo Max aiutava i suoi genitori, a Pavia, prima di raggiungere il successo.
Video di Tendenza
Video Rapinatore palermitano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.