Fonte : sportface di 4 ott 2024

Real Madrid Ancelotti | L’umore è buono la sconfitta col Lille può essere un’opportunità

Real Madrid, Ancelotti: “L’umore è buono, la sconfitta col Lille può essere un’opportunità” (Di venerdì 4 ottobre 2024) “Il VillarReal sta andando molto bene, domani sarà l’occasione per compattarci e tornare a giocare un buon calcio”. Lo ha detto il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti alla vigilia della partita di Liga contro il Sottomarino Giallo. La sconfitta contro il Lille in Champions League è stata un duro colpo, ma è una pagina che i Blancos puntano ad archiviare già a partire da sabato. “L’umore è buono, come sempre – ha detto l’allenatore italiano in conferenza stampa -. La sconfitta di mercoledì è un’opportunità, se la cogliamo e reagiamo bene. Siamo autocritici. Ci sono momenti in cui devi riconnetterti e devi farlo in fretta. A volte una buona striscia di risultati ti fa credere di essere invincibile, ma una sconfitta ti riporta alla Realtà. Non siamo ancora al nostro livello, abbiamo giocatori che non sono al meglio. Non siamo lontani da dove vorremmo essere.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie da altre fonti che parlano di Real
  • Da calciomercato di ven. 4 ott. Viaggio nella crisi del Real Madrid: Mbappé e Bellingham preoccupano, ma i problemi per Ancelotti nascono altrove - Il malato è grave? Ne sono convinti i colleghi di As e Marca, che aprono oggi con due titoli molto forti per analizzare il complicato momento...
  • Da infobetting di ven. 4 ott. Real Sociedad-Atletico Madrid (domenica 06 ottobre 2024 ore 21:00): formazioni, quote, pronostici. Sfida delicata e pericolosa per entrambe - La Real Sociedad non riesce a trovare un periodo di risultati buoni con continuità: sembrava avere imboccato un giusto sentiero per uscire dalla crisi di inizio stagione ma giovedì sera è caduta a San Sebastian contro l’Anderlecht, fermandosi nuovamente, nonostante l’illusorio vantaggio.
  • Da calcionews24 di ven. 4 ott. Giovani emergenti: chi è Ayyoub BOUADDI, il 17enne del Lille che ha battuto il REAL MADRID. Bravo in campo, a scuola lo è anche di più - Non è propriamente la cosa che più facilmente possa accadere che […]. Alla scoperta di Bouaddi, titolare a 17 nella vittoria del Lille con il Real Madrid e che ha fatto parlare di se anche fuori dal campo Ha 17 anni e due anni fa all’Eliseo era stato premiato perché aveva vinto un corso di eloquenza.
Video di Tendenza
Video Real Madrid
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.