Brindisireport di 4 ott 2024

Reddito di cittadinanza | Inps chiede i soldi indietro ma soccombe in tribunale


Reddito di cittadinanza: Inps chiede i soldi indietro ma soccombe in tribunale (Di venerdì 4 ottobre 2024) BRINDISI - Il tribunale di Brindisi sezione lavoro, con sentenza a firma del giudice Piero Primiceri, si è pronunciato sulla vicenda di una cittadina che si era vista richiedere dall’Inps le somme percepite con il Reddito di cittadinanza, a fronte di un provvedimento di revoca mai notificato
Reddito cittadinanza da Brindisireport

Brindisireport - Reddito di cittadinanza: Inps chiede i soldi indietro ma soccombe in tribunale

Leggi tutta la notizia su Brindisireport
Altre notizie su Reddito di cittadinanza: Inps chiede i soldi indietro ma soccombe in tribunale. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Reddito cittadinanza Da avellinotoday di gio. 3 ott. Truffa reddito di cittadinanza: 46enne avellinese a giudizio, era socia di un pastificio - La donna, difesa dall’avv. Una 46enne di Avellino avrebbe percepito indebitamente la somma di circa 45mila euro, incassando il reddito di cittadinanza dall’ottobre 2019 al dicembre del 2022, ma in realtà risultava socia di un pastificio operante in provincia di Caserta.
  • Reddito cittadinanza Da secoloditalia di mer. 2 ott. Lavoro, boom di occupati ad agosto: 45mila in più, la pacchia del Reddito di cittadinanza è finita - La crescita dell’occupazione, osservata nel confronto trimestrale, si associa alla diminuzione delle persone in cerca di lavoro (-5,6%, pari a -97mila unità) e all’aumento degli inattivi (+0,6%, pari a +68mila unità). Lavoro, balzo ad agosto secondo l’Istat La disoccupazione in agosto in Italia è dunque scesa al 6,2% dal 6,4% di luglio, secondo ...
  • Reddito cittadinanza Da ilrestodelcarlino di mer. 2 ott. Vincono un milione al gioco. Ma percepivano il reddito di cittadinanza: denunciati - Gli accertamenti sui due giocatori sono stati svolti dai militari del gruppo di Cesena a seguito della ricezione di una segnalazione di operazioni sospette sull’accredito, sui conti correnti loro intestati, dei rilevanti importi provenienti da conti di gioco online per complessivi 975mila euro.
Video di Tendenza
Video Reddito cittadinanza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.