Fonte : seriea24 di 4 ott 2024

Riassunto | NIV di Estée Lauder Companies e TikTok annunciano i vincitori del programma Catalysts

Riassunto: NIV di Estée Lauder Companies e TikTok annunciano i vincitori del programma “Catalysts” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Etia London, LOVERBOY BEAUTY e Ruka sono stati scelti tra oltre 800 candidati per rappresentare la nuova generazione di talenti creativi che sta rivoluzionando l’industria della bellezza NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–The Estée Lauder Companies (NYSE: EL) (“ELC”) è lieta di annunciare i vincitori del programma The Catalysts. Creata da New Incubation Ventures (“NIV”) di ELC e lanciata con il supporto di TikTok, l’iniziativa integrata e globale vuole mettere in luce, elevare e dare voce agli storyteller emergenti portatori di una nuova vision per il settore della bellezza. Il programma sottolinea l’impegno di NIV nel sostenere lo spirito innovativo nel settore beauty, valorizzandone l’influenza e l’impatto, oltre che le interconnessioni con il panorama culturale, sociale e artistico.
Leggi tutta la notizia su seriea24
Riassunto NIV
Notizie da altre fonti che parlano di Estée
  • Da vanityfair di mer. 11 set. Beauty history: quando Mrs. Estée Lauder capì che la bellezza è potere e che ogni donna può essere bella - Oggi la Company che porta il suo nome è leader indiscussa della cosmesi. Esempio emblematico del sogno americano, Estée Lauder è riuscita a creare un impero cosmetico con l'intuizione, l'impegno, la perseveranza, la passione e la grande capacità di parlare alle donne e di intuirne le necessità.
  • Da metropolitanmagazine di sab. 24 ago. Il CEO di Estée Lauder Fabrizio Freda va in pensione: cosa succederà ora? - Freda, oggi 66 anni, è entrato in carica nel 2009. Soprattutto, ha predisposto un piano di ripresa: tra le decisioni più difficili c’è stata quella di valutare e attuare alcuni tagli al personale. Il lavoro di Fabrizio Freda e le previsioni per l’azienda (e il mondo del beauty) Per ovviare a questa crisi che, purtroppo, sta coinvolgendo ...
  • Da ilgiornaleditalia di lun. 19 ago. Estee Lauder, il CEO Fabrizio Freda lascia la guida dell'azienda e andrà in pensione dopo 15 anni, termine mandato nel 2025 - Estée Lauder, colosso statunitense del mercato dei cosmetici, dei profumi e dei prodotti per la cura della pelle e dei capelli, ha annunciato che Fabrizio Freda ha informato il board della sua intenzione di andare in pensione alla fine dell'anno fiscale 2025.
Video di Tendenza
Video Riassunto NIV
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.