Fonte : sportface di 4 ott 2024

Roma ripresa a Trigoria | Le Fee in gruppo

Roma, ripresa a Trigoria: Le Fee in gruppo (Di venerdì 4 ottobre 2024) Lasciata alle spalle la sconfitta da incubo in Europa League contro l’Elfsborg, la Roma ha ripreso ad allenarsi a Trigoria in vista del prossimo impegno di campionato contro il Monza, ultimo in classifica. Solita seduta di scarico per i giocatori scesi in campo nella trasferta europea, mentre gli altri hanno svolto il classico allenamento. La buona notizia per Ivan Juric arriva da Enzo Le Fee: il centrocampista giallorosso sembra aver completamente recuperato dalla distorsione al legamento collaterale mediale rimediata contro l’Empoli, lo scorso 25 agosto, e ha svolto l’intera sessione con i compagni, anche se con un vistoso tutore che ha indossato per la maggior parte del tempo. Non è quindi da escludere la sua convocazione per la sfida contro la squadra di Alessandro Nesta. Roma, ripresa a Trigoria: Le Fee in gruppo SportFace.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie da altre fonti che parlano di Roma
  • Da sportface di lun. 30 set. Roma, verso l’Elfsborg: seduta di scarico a Trigoria - The post Roma, verso l’Elfsborg: seduta di scarico a Trigoria appeared first on SportFace. Il tour de force giallorosso è quasi giunto al termine e c’è la sensazione che il tecnico possa concedere un turno di riposo a qualche giocatore. Su tutti Gianluca Mancini, uscito acciaccato dall’ultimo impegno di campionato.
  • Da sportface di mer. 25 set. Roma, Pellegrini verso il forfait contro l’Athletic Bilbao: assente nella rifinitura a Trigoria - Lorenzo Pellegrini non si è allenato con la squadra e verosimilmente salterà la partita di Europa League contro l’Athletic Bilbao. Chi si è allenato con i compagni è invece Nicola Zalewski, ormai reintegrato in squadra. Salvo recuperi lampo dell’ultimo momento, non ci sarà all’Olimpico contro i baschi.
  • Da liberoquotidiano di dom. 22 set. Roma caos, si dimette Lina Souloukou: striscione choc a Trigoria e minacce di morte per De Rossi - Insultata sui social prima, attaccata direttamente con uno striscione esposto qualche ora fa al centro sportivo di Trigoria, infine messa "sotto tutela" dalle forze dell'ordine per le minacce di morte ricevute. Nuovo terremoto societario nella Roma.
Video di Tendenza
Video Roma ripresa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.