Fonte : cronachecittadine di 4 ott 2024

Roma Sequestrati dai Carabinieri 35 francobolli di Lsd 46 pasticche di blu shadows ketamina e hashish Arrestate due persone Spacciavano su Telegram

Roma. Sequestrati dai Carabinieri 35 “francobolli” di Lsd, 46 pasticche di “blu shadows”, ketamina e hashish. Arrestate due persone. Spacciavano su Telegram (Di venerdì 4 ottobre 2024) Cronache Cittadine Roma – Proseguono senza sosta le operazioni dei Carabinieri della Stazione di Roma Quirinale, d’intesa con la Procura della Repubblica L'articolo Roma. Sequestrati dai Carabinieri 35 “francobolli” di Lsd, 46 pasticche di “blu shadows”, ketamina e hashish. Arrestate due persone. Spacciavano su Telegram Cronache Cittadine.
Leggi tutta la notizia su cronachecittadine
Roma Sequestrati
Notizie da altre fonti che parlano di Roma
  • Da cronachecittadine di gio. 3 ott. Roma. Procura e Carabinieri contro i reati predatori. Tre albanesi arrestati perché indiziati di aver effettuato furti con il “taglio della serranda” - . Tre albanesi arrestati perché indiziati di aver effettuato furti con il “taglio della serranda” sembra essere il primo su Cronache Cittadine. Procura e Carabinieri contro i reati predatori. Cronache Cittadine ROMA – Dalle prime luci dell’alba di oggi, 3 Ottobre, un altro importante risultato, sul fronte del contrasto dei reati L'articolo Roma.
  • Da anconatoday di gio. 3 ott. Lancia un monopattino contro una pattuglia dei carabinieri: 36enne denunciato e portato al Cpr di Roma per il rimpatrio - L’episodio è avvenuto la scorsa notte a Senigallia, lungo via Leopardi. Un 36enne cittadino tunisino, irregolare sul territorio nazionale, vedendo la. . . SENIGALLIA – Senza un apparente motivo, ha scagliato il suo monopattino contro la macchina dei carabinieri che effettuava il servizio nella zona.
  • Da riminitoday di mer. 2 ott. Il comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna” in visita a Rimini - L’alto Ufficiale, che a breve. . Nella giornata di mercoledì il Generale di Divisione Massimo Zuccher, Comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, si è recato in visita presso il Comando Provinciale di Rimini per porgere il suo saluto di commiato ai militari dell’Arma della Provincia.
Video di Tendenza
Video Roma Sequestrati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.