Fonte : casertanews di 4 ott 2024

Rubano 500 euro di cosmetici dai negozi arrestata coppia casertana in trasferta

Rubano 500 euro di cosmetici dai negozi, arrestata coppia casertana in trasferta (Di venerdì 4 ottobre 2024) Svaligiavano negozi con una borsa schermata, arrestata una coppia di origine romena proveniente dalla provincia di Caserta. I due, entrambi 28enni, sono stati acciuffati dai carabinieri della compagnia di Colleferro (Roma).Nello specifico la coppia, utilizzando una borsa schermata, avrebbe
Leggi tutta la notizia su casertanews
Rubano 500
Notizie da altre fonti che parlano di Negozi
  • Da frosinonetoday di mer. 2 ott. Beccata a svaligiare un negozio di abbigliamento: arrestata - . I Carabinieri della Stazione di Valmontone hanno arrestato una 20enne di nazionalità peruviana, gravemente indiziata di furto aggravato di capi di abbigliamento all’interno di un’attività ubicata nell’Outlet di Valmontone. Secondo la denuncia del titolare dell’esercizio commerciale, la donna.
  • Da fanpage di lun. 23 set. Ruba vestiti in negozio e graffia la commessa che la scopre: arrestata una 40enne in stazione Centrale - È successo in stazione Centrale a Milano. Continua a leggere . È stata arrestata una 40enne che nel pomeriggio di ieri domenica 22 settembre, dopo aver rubato alcuni vestiti in un negozio, ha aggredito la commessa che l'aveva scoperta graffiandola e schiaffeggiandola.
  • Da novaratoday di ven. 6 set. Furto in un negozio del centro storico, coppia arrestata dalla polizia a Novara - É successo nel pomeriggio di ieri, giovedì 5 settembre, in pieno centro a Novara, dove la polizia ha arrestato due persone, un uomo di 46 anni e una donna di 43 già noti alle forze dell'ordine. Rubano 400 euro di prodotti e poi tentano la fuga aggredendo e minacciando i dipendenti del negozio.
Video di Tendenza
Video Rubano 500
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.