Fonte : quotidiano di 4 ott 2024

Ryanair nuovo guaio Motore a fuoco in pista Scalo chiuso per 3 ore

Ryanair, nuovo guaio. Motore a fuoco in pista. Scalo chiuso per 3 ore (Di venerdì 4 ottobre 2024) Era già allineato in pista per avviare le fasi di decollo con 184 passeggeri a bordo quando uno dei motori è andato a fuoco. Due giorni dopo lo scoppio degli pneumatici di un aeromobile sulla pista dell’aeroporto di Orio al Serio, ieri mattina a Brindisi si è verificato un altro incidente per un aereo della compagnia irlandese low cost Ryanair. A bordo del volo diretto a Torino, oltre ai passeggeri c’erano anche sei membri dell’equipaggio quando le fiamme hanno iniziato a sprigionarsi dal Motore e nessuno di loro è rimasto ferito. Immediata è stata l’attivazione della procedura d’emergenza con l’arrivo in pista anche del personale dei vigili del fuoco del distaccamento aeroportuale che hanno spento l’incendio. Per le operazioni di messa sicurezza si è reso necessario chiudere per quasi tre ore l’aeroporto di Brindisi.
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Ryanair nuovo
Notizie da altre fonti che parlano di Pista
  • Da ilrestodelcarlino di sab. 28 set. A Rovigo la 10ª edizione del Campionato nazionale di corsa su pista dei Vigili del fuoco - Presenti il vice sindaco di Rovigo, nonché assessore allo sport Andrea Bimbatti, i dirigenti della ‘Run It’ Roberta Ghirardini, Luca Favaro e Cinzia Sivier, oltre a Massimo Mazzuccato Presidente dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco. 000 metri.
  • Da caffeinamagazine di ven. 27 set. Disastroso incidente nello scalo italiano, aereo fuori pista: è l’esercitazione dei vigili del fuoco - II vigili del fuoco e del 118 ha poi effettuato il triage dei passeggeri intervenendo quando necessario con le manovre di rianimazione cardiopolmonare e di immobilizzazione dei traumatizzati, con il supporto di 10 ambulanze, 2 auto mediche e 2 mezzi dedicati alle maxi – emergenze.
  • Da ilgiorno di sab. 21 set. Il rogo con tre morti. La pista: l’incendiario è salito dal cantiere e ha dato fuoco dal tetto - Pare questa, stando a quanto risulta al Giorno, la pista privilegiata da chi sta indagando da nove giorni sul rogo doloso costato la vita al designer ventiquattrenne Pan An e ai fratelli di 17 e 18 anni Liu Yinje e Dong Yindan. Inizialmente, si era pensato a un innesco "ritardato", anche perché le telecamere hanno ripreso il passaggio di persone ...
Video di Tendenza
Video Ryanair nuovo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.