Fonte : tpi di 4 ott 2024

Salgono su un taxi a Milano ma credono di essere a Padova | la surreale conversazione diventa virale sul web | VIDEO

Salgono su un taxi a Milano ma credono di essere a Padova: la surreale conversazione diventa virale sul web | VIDEO (Di venerdì 4 ottobre 2024) Salgono su un taxi a Milano ma credono di essere a Padova È diventato virale sul web un VIDEO che mostra due signore che Salgono a bordo di un taxi a Milano convinte, però, di essere a Padova. Nel filmato si vede una signora e una sua amica salire a bordo del taxi e chiedere al tassista di portarle a “corso Stati Uniti”. L’autista, dopo aver chiesto se la destinazione fosse quella, ha inserito l’indirizzo nel navigatore: il risultato è stato Torino oppure Padova, ma non Milano dove per l’appunto si trovavano. Ecco qua Non riesco neanche a ridere “Due signore Salgono sul taxi, sono convinte di essere a Padova invece si trovano a Milano” pic.twitter.com/gHz0Pkfo7B — diinabandhu (@diinabandhu56) October 3, 2024 “Signora, Padova” chiede il tassista, che poi aggiunge: “Noi siamo a Milano”. A quel punto la donna replica: “Ma scusi che treno abbiamo preso?.
Leggi tutta la notizia su tpi
Salgono taxi
Notizie da altre fonti che parlano di Taxi
  • Da today di ven. 4 ott. Salgono su un taxi a Milano, ma credono di essere a Padova: la conversazione è surreale (video) - È virale il siparietto registrato a bordo di un taxi alla stazione di Milano Rogoredo dove due signore salgono su un'auto bianca convinte di trovarsi a Padova. . Metta corso Stati Uniti". . . "Corso Stati Uniti, Padova. Le due, secondo quanto si capisce dal filmato, avrebbero sbagliato treno e si sono.
  • Da affaritaliani di mer. 25 set. Taxi, da Roma a Milano poche licenze e code infinite La casta intoccabile diventata "organo costituzionale"  - it . Segui su affaritaliani. Oltre ai magistrati (con l’autogoverno) e i parlamentari (con l’autodichia) ora bisognerà ammettere che i taxisti possono assurgere a “organo costituzionale” dal momento che non rispondono ad alcun soggetto esterno alla loro corporazione.
  • Da gazzettadelsud di mer. 28 ago. Compra tutti i libri in vetrina a Milano per 10mila euro e porta via 200 volumi in taxi - È accaduto il 22 agosto scorso, a due passi dal Duomo , e per alcuni giorni i librai hanno esposto un singolare messaggio in vetrina: "Scusate, abbiamo venduto tutto". . È diventata virale la storia dell’ acquirente sconosciuto che ha letteralmente svuotato una vetrina della storica libreria Hoepli , a Milano , acquistando 200 volumi dedicati ...
Video di Tendenza
Video Salgono taxi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.