Fonte : tpi di 4 ott 2024

Sangiuliano | Al telefono dissi a Boccia che non potevo nominare una donna incinta di me

Sangiuliano: “Al telefono dissi a Boccia che non potevo nominare una donna incinta di me” (Di venerdì 4 ottobre 2024) La nomina “non la posso fare e il motivo tu lo conosci. E poi comunque non mi va di parlare al telefono”. “Perché il mio telefono in questo momento Allora facciamo una cosa, io mi compero un altro telefonino domani, ti darò il numero e potremo scriverci”. È la sera del 3 settembre 2024. A parlare è Gennaro Sangiuliano, in quel momento ancora in carica come ministro della Cultura. Dall’altra parte del telefono c’è Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice 41enne di Pompei che il ministro aveva deciso di nominare sua consigliera per i grandi eventi, salvo poi revocare l’incarico. Boccia è ora indagata dalla Procura di Roma per minaccia ad appartenente a corpo politico e lesioni aggravate dopo la denuncia presentata dallo stesso Sangiuliano.
Leggi tutta la notizia su tpi
Sangiuliano telefono
Notizie da altre fonti che parlano di Telefono
  • Da quotidiano di dom. 22 set. Il caso Sangiuliano. Boccia, perquisita la casa. I carabinieri sequestrano telefono e occhiali-spia - Anche la procura della Corte dei Conti del Lazio ha aperto un fascicolo per verificare un eventuale danno erariale nell’utilizzo dell’auto blu e per le ospitate del ministro in compagnia dell’imprenditrice e influencer di Pompei. Minacciando di inoculare un trojan nel suo telefono in caso di diniego.
  • Da teleclubitalia di sab. 21 set. Boccia indagata: perquisita la casa e sequestrato il telefono dopo denuncia di Sangiuliano - . Durante l’operazione, sono stati sequestrati […] L'articolo Boccia indagata: perquisita la casa e sequestrato il telefono dopo denuncia di Sangiuliano sembra essere il primo su Teleclubitalia. Come riportato dal Corriere della Sera, i carabinieri del nucleo investigativo di Roma, su mandato della Procura, hanno perquisito l’abitazione di Boccia ...
  • Da fanpage di sab. 21 set. Maria Rosaria Boccia indagata: perquisita la casa e sequestrato il telefono dopo la denuncia di Sangiuliano - Durante le operazioni dei Carabinieri è stato sequestrato il cellulare dell'imprenditrice e acquisito materiale informatico. Dopo la denuncia dell'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, la Procura di Roma ha disposto la perquisizione della casa di Maria Rosaria Boccia.
Video di Tendenza
Video Sangiuliano telefono
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.