Fonte : chietitoday di 4 ott 2024

Sanità ripartizione del fondo sanitario regionale | incontro tra Verì e il presidente del comitato ristretto dei sindaci Ferrara

Sanità, ripartizione del fondo sanitario regionale: incontro tra Verì e il presidente del comitato ristretto dei sindaci Ferrara (Di venerdì 4 ottobre 2024) Ieri mattina, 3 ottobre, al dipartimento Sanità della Regione Abruzzo, si è svolto, su richiesta del presidente del comitato ristretto dei sindaci della Asl Lanciano Vasto Chieti, Diego Ferrara, un incontro con l'assessore regionale alla Salute, Nicoletta Verì e il dirigente del servizio
Leggi tutta la notizia su chietitoday
Sanità ripartizione
Notizie da altre fonti
  • Da anconatoday di gio. 3 ott. Extra G7 Salute, l'analisi di Acquaroli sulla sanità regionale: «Situazione in netto miglioramento» - sia dal punto di vista dell'approccio sul territorio, ma anche dal punto di vista delle risposte in termini di liste di attesa». Così il presidente della Regione. . . ANCONA – Nelle Marche «La Sanità sta mostrando e sta evidenziando, soprattutto in queste ultime settimane, dei netti miglioramenti.
  • Da anconatoday di mer. 2 ott. Emergenza Dengue, Carancini: “Subito una riunione della commissione Sanità regionale" - ANCONA – “Ho la convinzione che il Governo Regionale di Francesco Acquaroli non abbia comunicato appropriatamente ai marchigiani cosa stia accadendo a Fano a proposito del focolaio della malattia infettiva tropicale Dengue, in particolare sulla natura del focolaio sviluppatosi nella Città.
  • Da salernotoday di mer. 2 ott. Sanità, Tommasetti (Lega): “Sul concorsone regionale creata confusione sulla pelle dei giovani” - Il consigliere regionale della Lega Aurelio Tommasetti non lesina critiche sul nuovo concorsone regionale per l’assunzione di operatori sanitari, soffermandosi soprattutto sul contestuale annullamento del bando già indetto dall’Asl. “Sulla Sanità la Regione genera caos e delude le aspettative”.
Video di Tendenza
Video Sanità ripartizione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.