Fonte : ilrestodelcarlino di 4 ott 2024

Scatta blitz della Finanza Maxi evasione fiscale da dodici milioni di euro Denunciato imprenditore

Scatta blitz della Finanza. Maxi evasione fiscale da dodici milioni di euro. Denunciato imprenditore (Di venerdì 4 ottobre 2024) Aveva evaso più di 12 milioni di euro ed emesso fatture false per circa un milione e mezzo. Nell’ambito dell’attività di controllo, prevenzione e repressione delle violazioni economico. Per questo motivo la Guardia di Finanza ha Denunciato un imprenditore titolare di una ditta di Rapagnano che commercializza materiale plastico. L’attività ispettiva, minuziosamente svolta dai finanzieri del Nucleo di polizia economico-finanziaria, ha permesso di rilevare la reiterata e sistematica omissione delle dichiarazioni fiscali, in presenza di rilevanti operazioni commerciali sottratte all’imposizione ai fini dell’Iva, delle imposte dirette e dell’Irap.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Scatta blitz
Notizie da altre fonti che parlano di Finanza
  • Da casertanews di gio. 3 ott. False fatture per un milione e mezzo ed evasione da 12 milioni: imprenditore nel mirino della Finanza - . False fatture per un milione e mezzo di euro per operazioni inesistenti con la complicità di soggetti economici con sede nelle province di Caserta, Napoli e Padova. Questa la frode scoperta dalla guardia di finanza di Fermo che ha messo nel mirino una società operante nel settore del commercio.
  • Da lanazione di gio. 3 ott. Grosseto, la Guardia di Finanza scopre fatture false per oltre 2,5 milioni di euro - 502. Grosseto, 3 ottobre 2024 - Maxi sequestro eseguito dal Comando provinciale della Guardia di Finanza di Grosseto. Il tutto per emettere, in favore della società attenzionata, fatture false per euro 2.    Le indagini sono state eseguite per la maggior parte nei confronti di imprese con sede formale nell’hinterland napoletano e in altre ...
  • Da sportface di mer. 2 ott. Roma, Repubblica: Guardia di Finanza contesta bilanci, rischio multa fino a 34 milioni - Lo ha riferito La Repubblica oggi in edicola, spiegando come adesso la palla passerà all’Agenzia delle Entrate che effettuerà ulteriori verifiche. The post Roma, Repubblica: Guardia di Finanza contesta bilanci, rischio multa fino a 34 milioni appeared first on SportFace.
Video di Tendenza
Video Scatta blitz
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.