Fonte : thesocialpost di 4 ott 2024

Sciopero Nazionale dei Trasporti Pubblici il 5 Ottobre | Disagi in Molte Città ma Milano Evita lo Stop

Sciopero Nazionale dei Trasporti Pubblici il 5 Ottobre: Disagi in Molte Città, ma Milano Evita lo Stop (Di venerdì 4 ottobre 2024) Sabato 5 Ottobre è previsto uno Sciopero Nazionale dei Trasporti Pubblici che potrebbe causare significativi Disagi alla circolazione in diverse Città italiane. L’agitazione coinvolgerà principalmente autobus, tram, metro e treni locali, con specifiche fasce orarie in cui i servizi saranno sospesi. Lo Sciopero durerà dalle 8:30 alle 17 e riprenderà dalle 20 fino al termine del servizio, lasciando scoperte ampie parti della giornata. Tuttavia, sono previste fasce orarie di garanzia per i viaggiatori, con il servizio regolare assicurato dall’inizio del servizio fino alle 8:30 e dalle 17 alle 20. Lo Sciopero, differenze nelle varie Città Le modalità dello Sciopero potrebbero variare da Città a Città, e le aziende di trasporto locali hanno invitato i passeggeri a verificare i propri canali informativi per aggiornamenti in tempo reale sullo stato del servizio.
Leggi tutta la notizia su thesocialpost
Sciopero Nazionale
Notizie da altre fonti che parlano di Sciopero
  • Da cataniatoday di ven. 4 ott. Sciopero nazionale del comitato "Cancellieri Esperti 2024": la mobilitazione anche a Catania - La giornata di protesta culminerà con una manifestazione intitolata “Da esperto a. . . In seguito all’esito negativo del tentativo di conciliazione con il ministero della Giustizia, il comitato "Cancellieri Esperti 2024" ha proclamato uno sciopero nazionale di categoria per il prossimo 8 ottobre 2024.
  • Da ilfaroonline di mar. 1 ott. Sciopero nazionale dei trasporti: il 5 ottobre a rischio metro, tram e bus - 15 al mattino e fino alle ore 19. (Q ui le informazioni in tempo reale www. Lo sciopero non coinvolgerà i lavoratori delle Ferrovie dello Stato. it. it è su GOOGLE NEWS. Roma, 1 ottobre 2024 – Sabato 5 ottobre sono a rischio metro e bus per uno sciopero nazionale di 24 ore indetto da Orsa Trasporti.
  • Da liberoquotidiano di mar. 24 set. Stellantis, il 18 ottobre sciopero del settore auto e manifestazione nazionale a Roma - "Cominciamo con uno sciopero ed una manifestazione a Roma ma è solo l'inizio - annuncia Michele de Palma segretario della Fiom - Partiremo da tutti gli stabilimenti italiani di Stellantis, da tutta la parte della componentistica per arrivare a Roma e riempirla fino a piazza del Popolo.
Video di Tendenza
Video Sciopero Nazionale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.